Simeone: 'Preziosi e Juric mi hanno chiamato, non potevo dire no al Genoa'

Calciomercato.com SPORT

Intervistato da Sky Sport dopo il pareggio contro il Pescara, Giovanni Simeone ha commentato il match e rivelato cosa lo ha spinto a scegliere il Genoa: "Il Pescara gioca bene, difende alla grande e chiude gli spazi. Nel primo tempo era complicata, poi ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il campione civitavecchiese è sempre sul tetto del monto! CIVITAVECCHIA – Come ha scritto su facebook questa notte subito dopo il match, non poteva certo deludere le aspettative delle tante persone che lo sostengono. (La Voce del Popolo )

Pochi giorni dopo la sfida contro il Napoli, con l'arbitraggio che aveva fatto infuriare Sarri, questa ... Il presidente del Genoa non ha digerito la direzione arbitrale di Irrati nella sfida tra la sua squadra e il Pescara. (Calcio Fanpage)

Orfani di Pavoletti e, dopo venti minuti, anche di Ocampos i rossoblù ci provano a far la partita ma gli adriatici, come sempre ... Vibrante 1-1 al Marassi dove, soprattutto nel secondo tempo, succede un pò di tutto. (Prima Pagina Online)

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova il Genoa, in cerca della terza vittoria stagionale dopo le due conquistate nel mese di agosto, ospita il Pescara finora vincente solo a tavolino contro il Sassuolo. (Fantagazzetta)

Nel post-gara sono al veleno le sue dichiarazioni contro il direttore di gara Irrati: "Due rossi, l'arbitro è matto". Il pareggio abruzzese è arrivato nel finale di partita con i rossoblu in nove per le espulsioni di ... (Stadio24.com)

PESCARA (4-3-3): Bizzarri 6.5, Zampano 6, Campagnaro 6, Fornasier 5.5, Biraghi 6, Memushaj 5.5 (24′ st Manaj 6.5), Brugman 6, Mitrita 5 (18′ st Verre 6), Benali 5.5, Crescenzi 6 (35′ st Aquilani sv), Caprari 6 (1 Fiorillo, 5 Bruno, 6 Cristante, 13 ... (Blitz quotidiano)