Vaccino anti covid: Ema “Nessuna restrizione su AstraZeneca, i benefici superano i rischi”, Toti “Posizione rassicurante”

Vaccino anti covid: Ema “Nessuna restrizione su AstraZeneca, i benefici superano i rischi”, Toti “Posizione rassicurante”
SanremoNews.it INTERNO

In serata è intervenuto anche il ministro della Salute, Roberto Speranza: “Il piano non cambia, priorità agli anziani”

Gli eventi rari' di trombosi cerebrale 'sono effetti collaterali molto rari”.

Questa sera alle 20 è in programma il vertice Stato-Regioni e il governatore ligure, Giovanni Toti, ha così commentato la scelta: “Vedremo ora come la valutazione di Ema sarà interpretata dal Governo, mi sembra una posizione rassicurante su quel genere di vaccino che mi auguro si possa continuare a utilizzare”. (SanremoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

– “Non ci sono casi di trombosi dopo la seconda dose” di Astrazeneca, avrebbe detto il commissario Francesco Figliuolo all’incontro con le Regioni, secondo quanto si apprende da fonti che assistono alla riunione. (Live Sicilia)

“Siamo in linea, entro fine aprile arriveremo a 500mila somministrazioni al giorno”, ha dichiarato il commissario straordinario per l’emergenza Covid, rispondendo alle domande dei giornalisti durante la sua visita a Macerata e Ancona (LaPresse)

Figliuolo: “Da domani AstraZeneca anche a 60-79 anni”

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr