Harry e Meghan sulla cover di Time: tra le 100 persone più influenti al mondo. E i social si dividono

di Federica Bandirali. Nella prestigiosa classifica stilata dal magazine.

Una scelta che non é piaciuta al mondo social che ribatte ricordando lo sgarbo di essersi allontanati dalla famiglia reale e di aver rivelato dettagli intimi legati alla vita del palazzo reale britannico.

Ma la scelta e l’immagine patinata della coppia dividono i social. Il numero di settembre 2021 del magazine “Time” é da sempre uno dei più attesi: contiene la bramata classifica delle persone più influenti dell’anno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

In un mondo in cui tutti hanno un'opinione su persone che non conoscono, il duca e la duchessa nutrono compassione per le persone che non conoscono. Scattata da @paridukovic, appare ritoccata facendo pensare che non sia poi l'immagine finale che verrà scelta da Time (La Repubblica)

Il riconoscimento da parte del Time arriva nel 37° compleanno del principe Harry, cosa molto dibattuta dal popolo dei social A comunicarlo è il Time che ha postato sul suo profilo Instagram la copertina con la loro foto per lanciare il numero di settembre. (leggo.it)

La cover passerà alla storia: nessun principe inglese fino adesso aveva conquistato la copertina dell’influente settimanale americano. Harry e Meghan, tuttavia, non sono amati e, in patria, sono scivolati negli ultimi posti della top parade dei reali più amati in UK (Io Donna)

Sì, i sudditi della regina Elisabetta hanno avuto notizia della copertina, ma sembra non l’abbiano presa poi molto bene, anzi si ritengono oltraggiati. Però per i sudditi di sua maestà, i Sussex rimangono sì un esempio, ma di come non comportarsi mai (Periodico Italiano)

Non c’è soltanto la “grana” Harry da risolvere, ma anche il caso di suo figlio Andrea, implicato in un brutto caso di molestie 🎈 pic.twitter.com/W1MJC9cGBn — The Royal Family (@RoyalFamily) September 15, 2021. (Il Messaggero)

Le dichiarazioni di Harry e Meghan Markle hanno sempre più colpito la Corona e complicato la situazione. Tutti questi messaggi pubblici potrebbero far pensare che la situazione è più o meno serena per Harry e la Royal Family. (Gossip e TV)