Il documentario bomba della BBC sulla famiglia reale fa tremare i Windsor: cosa sta succedendo

Il documentario bomba della BBC sulla famiglia reale fa tremare i Windsor: cosa sta succedendo
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE => Anche l’ex di Harry contro il Principe: che attacco alla Famiglia Reale!

Ma questa “cortesia” istituzionale non è di certo bastata al principe William.

Il documentario bomba della BBC sulla famiglia reale e, in particolare, sui litigi fra i fratelli William ed Harry, rischia di inasprire seriamente il rapporto fra i Windsor e il gigante mediatico.

Come si diceva le lettere di reclamo da parte della famiglia reale sono state addirittura tre: della Regina, del principe Carlo e di William. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

In un'intervista racconta come fosse stato preso di mira il reale quando si incontrava con l'ex fidanzata Chelsy Davy (Milleunadonna.it)

Anche il contenuto del documentario, però, ci racconta degli aneddoti in merito, soffermandosi su una storia angosciante che avrebbe coinvolto il principe Harry e la sua ex Chelsy Davy. “Ho derubato Harry della sua adolescenza”. (il Giornale)

Il nuovo documentario The Princess and The Press non è andato affatto giù ai reali inglesi, che hanno deciso di replicare duramente alla BBC. Il documentario in due parti, iniziato questa settimana, esamina come il rapporto dei fratelli con i media sia cambiato nel corso degli anni. (Periodico Italiano)

Harry, scoppia la bomba: “Non sta bene…” | Di cosa soffre il Principe

Per Kate, Meghan avrebbe sposato Harry solo per accrescere fama e visibilità e poter puntare addirittura alla presidenza degli Stati Uniti Un nuovo documentario toglie il sonno alla Regina Elisabetta. (Leggo.it)

Il documentario indaga anche i rapporti tra Harry e William e quelli tra il fratello e sua moglie Kate Middleton. A quanto pare, nei video della BBC contenuti nel docu-film, ci sarebbero le prove del fatto che il principe Harry è affetto da disturbi psicologici e problemi di salute mentale. (CheSuccede)

La parziale quiete della famiglia reale dei Windsor sta per essere distrutta… ancora. Il Principe Harry è davvero malato? (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr