Paralimpiadi, oro nel nuoto e record del mondo per Barlaam

Paralimpiadi, oro nel nuoto e record del mondo per Barlaam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Paralimpiadi, oro nel nuoto e record del mondo per Barlaam "Gara incredibile, la volevo così", ha commentato il campione che conquista il primato nei 50m stile libero S9 Getting your Trinity Audio player ready... Foto di Polizia di Stato PARIGI – Simone Barlaam è medaglia d’oro nei 50m stile libero S9 ai Giochi paralimpici di Parigi 2024. Barlaam ha chiuso con un tempo di 23.90 la gara alla Paris La Defense Arena, segnando il nuovo record mondiale. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Il racconto delle gare e le interviste – Fonte comitatoparalimpico.it Federico Bicelliha vinto i 400 stile libero S7 maschili. (Il Faro online)

Dopo l’oro di 3 anni fa a Tokyo nei 50m Stile Libero classe S9, Simone Barlaam non si ferma e stravince anche a Parigi. Clark Kent colpisce ancora. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'oro vinto ieri, nei 400 stile libero S7, oggi il bresciano di Borgosatollo ha guadagnato un altro podio: nei 100 dorso, della medesima categoria, è giunto terzo coronando una strepitosa rimonta nella seconda vasca che gli ha consentito di prendersi un meritato bronzo. (Corriere della Sera)

Paralimpiadi, quest’Italia è da 10 e lode. Barlaam-Bicelli-Ghiretti: tris d’oro. Che Bortuzzo, mamma Giulia a podio

Un fantastico Federico Bicelli si è messo al collo l'oro nei 400 stile libero: «È un sogno» sintetizza l'ingegnere bresciano allenato da Tanya Vannini, moglie di Lamberti. La collezione di ori, la rinascita di Bortuzzo e il caso transgender. (il Giornale)

Prima gara e subito oro per il Bel Paese. (OA Sport)

– C’è tutto, in un microcosmo come quello delle Paralimpiadi, e c’è davvero di tutto nelle storie che stanno dietro le 10 medaglie ottenute ieri dagli azzurri: migrazione, cronaca, maternità, scelte di vita. (Quotidiano Sportivo)