Gualdo Tadino, "ti cancello": il 38enne che ha sparato alla moglie e poi si è ucciso? Cosa scriveva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Se mi rispetti io ti rispetto altrimenti ti cancello dalla faccia della terra": questa sarebbe una delle frasi condivise in passato sui social da Daniele Bordicchia, la guardia giurata che a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, avrebbe prima sparato alla moglie Eliza Stefania Feru e poi si sarebbe suicidata. Un femminicidio-suicidio il cui movente non è ancora chiaro. Pare però che lei, 29 anni, volesse lasciarlo dopo sette mesi di matrimonio. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Il colpo che ha ucciso la donna non sarebbe stato sparato dal marito al culmine di una lite ma l'avrebbe raggiunta mentre dormiva sul divano. (Fanpage.it)

Gualdo Tadino, 6 gennaio 2025 – Proseguono gli accertamenti sull'omicidio-suicidio di Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. (LA NAZIONE)

Il giorno dopo la tragedia del femminicidio – suicidio, nella quale Daniele Bordicchia ha ucciso la moglie Eliza Stefania Feru e si è tolto la vita, intorno alla villetta color pesca di via degli Ulivi, a Gaifana, c’è solo il silenzio e lo sguardo ancora disorientato degli amici e dei vicini di casa, che mai avrebbero sospettato che il 2025 potesse iniziare nel sangue in questo modo. (LA NAZIONE)

Durante la cerimonia, a cui hanno partecipato la mamma e la sorella della 29enne, è stata esposta una foto di Eliza. (Gualdo News)

ANAGNI – Nel pomeriggio del 5 Gennaio scorso, ad Anagni, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, coordinati dal superiore Comando Compagnia Carabinieri, hanno condotto una brillante operazione traendo in arresto un uomo del luogo già censito per i suoi trascorsi giudiziari. (Cronache Cittadine)

Gualdo Tadino – Marito uccide la moglie in casa con un colpo di pistola, indagini in corso. : (Tuscia Web)