Seriate, donna di 39 anni accoltellata in una lite nel parcheggio di un supermercato, soccorsa dai clienti, ora è grave

Seriate, donna di 39 anni accoltellata in una lite nel parcheggio di un supermercato, soccorsa dai clienti, ora è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Una donna di 39 anni è stata accoltellata nella mattinata del 6 gennaio 2024 in un supermercato a Seriate, in provincia di Bergamo. L'episodio è nel parcheggio del supermercato Lidl che si trova in via Lombardia. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l'aggressione è avvenuta a seguito di un litigio con un uomo. Anche quest'ultimo era presente tra i clienti del supermercato, ma non sono ancora chiare le cause del litigio, né le dinamiche che hanno portato l'altro uomo a usare un coltello contro la donna 39enne. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dramma a Seriate, comune in provincia di Bergamo. Una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite con un uomo, che secondo le prime informazioni sarebbe suo marito. L’aggressione è avvenuta nel parcheggio del supermercato Lidl in via Lombardia davanti a diversi testimoni. (Virgilio Notizie)

La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. I due sarebbero stranieri. (La Sentinella del Canavese)

Gennaio - una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. (ilmessaggero.it)

Seriate: grave 39enne accoltellata dal marito. Ferito uno dei passanti intervenuti

Intorno alle 9,15 di stamane una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di Bergamo. In ambulanza è stata poi condotta all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso. (La Repubblica)

Sono in corso le indagini dei carabinieri di Bergamo per ricostruire la dinamica. La vittima, 39 anni, è stata portata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. E' stato fermato l'uomo che questa mattina ha accoltellato, al culmine di una lite, una donna davanti ad un supermercato a Seriate, in provincia di Bergamo. (Adnkronos)

L’aggressore è stato fermato da alcuni passanti tra i quali un militare dell’Esercito, libero dal servizio, che è rimasto ferito a sua volta in modo lieve. (MyValley.it)