Brumotti minacciato di morte: lui riposta il messaggio sui social

Brumotti minacciato di morte: lui riposta il messaggio sui social
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Vittorio Brumotti, come ormai è noto, viene spesso e volentieri coinvolto in situazioni pericolose.

Sui social network, le discussioni sono sempre numerose, e la maggior parte degli utenti apprezza molto l’operato di Brumotti.

Vittorio Brumotti è stato minacciato di morte sui social: l’inviato di Striscia La Notizia riposta tutto e fa diventare virale il messaggio.

Vittorio Brumotti minacce gravissime: lui pubblica tutto. (YouMovies)

Su altri media

"L'aggressione più violenta mai subita" Che su Twitter ha poi aggiunto: “Questi delinquenti non possono tenere sotto scacco le nostre città. (Liberoquotidiano.it)

Rajae Bezzaz, l’inviata di “Striscia la notizia” aggredita a Roma: “Un pugno in faccia all’operatore” (Di martedì 23 febbraio 2021) A pochi giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti, si è consumato un altro episodio di violenza nei confronti di un inviato di Striscia la notizia: si tratta di Rajae Bezzaz, aggredita in via Tiburtina a Roma con la sua troupe mentre stava filmando un nuovo capitolo (andato in onda nella puntata di ieri martedì 22 febbraio) dell’inchiesta sul blocco degli sfratti e morosità. (Zazoom Blog)

La donna ha vissuto una disavventura in via Tiburtina con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. La redazione del programma comunica che verrà sporta denuncia per i danni subìti (Il Gazzettino)

Inviata di Striscia aggredita sulla Tiburtina durante un servizio sui furbetti dell'affitto

(Di martedì 23 febbraio 2021) Vittorio Brumotti è l’amato e storico inviato di Striscia la Notizia: avete mai visto la sua fidanzata? E’ lo storico inviato di Striscia la notizia, il noto tg satirico che unisce l’informazione e la satira, mostrando agli italiani attraverso i servizi riportati quanto accade. (Zazoom Blog)

Striscia, nuova violenta aggressione a Brumotti: il pusher africano gli salta addosso (video) (Di martedì 23 febbraio 2021) Non è nuovo a questo tipo di disavventure ma sabato mattina a Brescia, in via Rizzo, Vittorio Brumotti e due operatori di Striscia la notizia se la sono vista particolarmente brutta: aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. (Zazoom Blog)

Dopo aver ascoltato la denuncia, Rajae Bezzaz, in compagnia dell’operatore, si è messa sulle tracce dell’imprenditore ‘furbetto’ e quando lo ha raggiunto ha iniziato a chiedere spiegazioni del suo comportamento. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr