La variante inglese del covid presente in Puglia quasi nel 40% dei casi - TGR Puglia

La variante inglese del covid presente in Puglia quasi nel 40% dei casi - TGR Puglia
TGR – Rai SALUTE

Entrando nel dettaglio delle province, a Bari su 323 campioni sono stati individuati 124 casi, pari al 38.4%; nella Bat (Barletta-Andria-Trani) su 50 campioni 6 riguardano la variante inglese, pari al 12%; a Brindisi su 129 campioni ne sono stati rilevati 72, pari al 55.8%; a Foggia su 62 campioni ce ne sono 18, pari al 29.0%; a Lecce su 20 campioni ce ne sono 3, pari al 15%; a Taranto su 48 campioni ce ne sono 22, pari al 45.8%. (TGR – Rai)

La notizia riportata su altre testate

Anche per il dg Antonio Sanguedolce il fattore tempo è essenziale per la messa in sicurezza del settore scolastico. (LecceSette)

Stando sempre a quanto riporta Il Mattino, nonna Livia avrebbe persino rifiutato un passaggio in auto di una sua conoscente che si era offerta di accompagnarla all’appuntamento. Una volta che nonna Livia ha raccontato la sua mattinata, i vigili urbani di Bisaccia hanno allertato i servizi sociali. (La Gazzetta dello Sport)

Cosa che non avverrà invece per i dipendenti sanitari che continuano a rifiutarsi di sottoporsi al vaccino. Negli ultimi giorni nella struttura sono stati 54 agli ospiti che hanno ricevuto la dose di vaccino anti Covid, mentre i restanti anziani riceveranno il vaccino in settimana. (Prima la Martesana)

Coronavirus, Università Statale di Milano: “Pronti a depositare brevetto per nostro vaccino”

"Al fine di agevolare le procedure chiedo la massima collaborazione da parte dei famigliari di tutte le persone che si apprestano a vaccinarsi - esordisce il sindaco di Rocca, Pier Luigi Lotti -. Il punto di riferimento sarà il Teatro Italia di Rocca San Casciano. (ForlìToday)

In alcune unità dell’esercito solo un terzo dei soldati è disposto a farlo, destando preoccupazione tra i comandanti visto che spesso le truppe vivono e lavorano in ambienti dove è difficile mantenere il distanziamento sociale. (Analisi Difesa)

Una volta depositato il brevetto. “Stiamo per depositare il brevetto per il nostro vaccino contro il Covid. (Nurse Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr