Bivio Meret, CorSport: rinnova solo col posto fisso, dall'agente è arrivato un messaggio

Bivio Meret, CorSport: rinnova solo col posto fisso, dall'agente è arrivato un messaggio
CalcioNapoli24 SPORT

Il messaggio dell'agente Federico Pastorello è chiarissimo e non fa una piega: cercasi continuità per il portiere del Napoli Alex Meret, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ha detto ieri il suo manager Federico Pastorello: «Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta.

Napoli-Torino, Meret titolare. Alex Meret sarà titolare in Napoli-Torino, partita di Serie A che si gioca domenica 17 ottobre 2021 allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Ma, come si è detto, non è più o non è soltanto una mera valutazione economica: il Napoli crede in Meret ed è convinto ad affidargli la responsabilità di una titolarità indiscussa anche per gli anni a venire? Iuna cifra tra le più basse dell'intero organico. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Dualismo Meret-Ospina, scoppia la polemica: “Questo non aiuta”. Meret come Insigne: occhio alla questione Fabian Ruiz. Anche la situazione relativa a Fabian Ruiz è tutt’altro che chiara, anzi. (Napoli Calcio Live)

Ma contro il Torino un po' diverso lo sarà per Alex Meret. E farà bene a non farsela sfuggire. (ilmattino.it)

Gianello: 'Meret? Ha ragione Pastorello. Scudetto? Napoli pronto, ma c'è la Coppa d'Africa'

È normale che se rinnovi con un club, non è solo una questione economica, ma è per capire che progetto fai. È una questione di un progetto sportivo che possa andar bene ad Alex. (IlNapolista)

L'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha detto la sua su Alex Meret e David Ospina, estremi difensori a disposizione di Luciano Spalletti. "Come ricordo il mio dualismo con Morgan De Sanctis in maglia azzurra? (AreaNapoli.it)

Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio nel corso del programma 1 Football Club, prodotto da Il Sogno nel Cuore. Credo che il Napoli sia più maturo e pronto, speriamo solo che non si senta troppo la mancanza di Victor Osimhen durante la Coppa d’Africa” (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr