Sampdoria, periodo no. Ranieri: «Ecco che cosa ci manca»

Sampdoria News 24 SPORT

Ranieri analizza il momento: «Dobbiamo essere determinati e attenti». Avvio shock di campionato per la Sampdoria.

Dopo le partite proibitive contro Inter e Roma serviva una svolta per la squadra di Ranieri, ma col Bologna è stato un altro fallimento.

Io non vorrei piangere, ma c’è chi ha cinque giorni di recupero e noi ne abbiamo soltanto due».

Ci manca il gol e non prenderne, dobbiamo essere un po’ più determinati e attenti. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Si parla di uomo vitruviano ma poi vorrei capirci qualcosa”. Colley era in fuorigioco ma se non prende un cazzotto in faccia, forse prende il pallone. (Il Posticipo)

In difesa dovrebbe rientrare Murru a sinistra al posto di Augello, poi la difesa sarà completata da Tonelli, Yoshida e forse Depaoli. Senza Jankto squalificato e forse senza Quagliarella, la punta non dovrebbe rientrare, Claudio Ranieri domani sera dovrebbe schierare un classico 4-4-2 con due ex rossoblù in avanti. (Tuttobolognaweb)

Juve che allarga il gioco a destra per l’ala (Douglas Costa o Bernardeschi), con la mezzala che viene in supporto e si butta alle spalle del terzino. Il problema è che Bentancur ha ancora ampi margini di miglioramento nell’ultimo passaggio, spesso non è abbastanza preciso nel tocco. (Juventus News 24)

Io sono soddisfatto, anche o abbiamo creati, nel primo tempo c’è stato un cazzotto in faccia a La Gumina, era rigore ed espulsione. Non so come mai il VAR a volte funziona e a volte no. (Telenord)

In generale ci serve più cinismo, ne abbiamo parlato, siamo stati troppo precipitosi o egoisti. Vigilia di campionato in casa Sampdoria, i blucerchiati domani affronteranno in casa il Bologna, unico obiettivo: fare più punti possibili per tenersi alle spalle la zona retrocessione, oggi distante appena un punto. (Fantacalcio ®)

Al “Ferraris” subite 10 reti nelle ultime tre. La Sampdoria ha la necessità di migliorare il suo rendimento difensivo per poter puntare alla salvezza. Nella gara contro la Roma sono state troppe le fragilità messe in mostra dal pacchetto arretrato, con Yoshida non certo alla sua migliore prestazione. (Sampdoria News 24)