Maradona: sogno benedetto: Su Amazon Prime la serie sulla vita del Pibe De Oro

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com CULTURA E SPETTACOLO

MARADONA: SOGNO BENEDETTO – TRAILER UFFICIALE | AMAZON PRIME VIDEO. Ecco il trailer ufficiale: Una leggenda, un campione, un’icona: Diego Armando Maradona

DI COSA PARLALA SERIE AMAZON PRIME MARADONA: SOGNO BENEDETTO?

COME VEDERE LA SERIE TV SU MARADONA IN TV E STREAMING. La serie tv ‘Maradona: sogno benedetto’, verrà trasmessa in esclusiva da Prime Video, la piattaforma di Amazon produttrice.

Maradona: sogno benedetto, su Amazon Prime Video dal 29 Ottobre parte la serie dedicata alla vita di Diego Armando Maradona. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Martedì prossimo, come riportato dallo stesso Messaggero, andrà in scena il confronto chiarificatore tra Lega Serie A e DAZN dopo i primi disservizi di questa prima parte di campionato. Secondo quanto riportato questa mattina dal Messaggero, Sky ha scritto all’Antitrust chiedendo l’intervento sui diritti di Serie A assegnati a DAZN. (Inter-News)

Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster della serie Amazon Original Maradona: Sogno Benedetto. (Taxidrivers.it)

Alejandro Aimetta è showrunner della serie e regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, e ne ha scritto la sceneggiatura con Guillermo Salmerón (El Marginal) e Silvina Olschansky (El Marginal). (MEGAMODO)

Il film è di genere drammatico/poliziesco, dura 106 minuti ed è distribuito dalla famosa casa produttrice I Wonder Pictures. Il film è opera del famoso e importante regista Jean-Paul Salomé. (Informazione Oggi)

Grafiche e video a cura di Gedi Visual 16 Dicembre 2020 di Carlo Bonini (coordinamento editoriale) e Maurizio Crosetti (Buenos Aires) Ci pensa una nuova serie biografica, Blessed Dream, dieci episodi di un'ora ciascuno, dedicata alla leggenda del calcio. (La Repubblica)

I primi tre episodi (sugli otto complessivi) saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV+ il 12 novembre. Ad avvertire Marty e metterlo in guardia dallo psichiatra c’è soltanto la. Diretto da Michael Showalter e Jesse Peretz e basato sulla sceneggiatura di Georgia Pritchett, “The Shrink Next Door” è tratta dall’episodio numero #1 del podcast del 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr