La Lega si presenta: "Abbiamo ridato vita a Gallarate"

La Lega si presenta: Abbiamo ridato vita a Gallarate
MalpensaNews.it SALUTE

Sono migliori di 5 anni fa?

Abbiamo dimostrato con i fatti e vogliamo andare avanti per i prossimi 5 anni e forse di più»

E, infine, sulle scuole: «Siamo l’amministrazione che ha più investito in 25 anni, le scuole sono importanti e continueremo a investire.

Essere politico vuol dire avere una identità e condivisione di valori», ha preso la parola Stefano Deligios, capolista della Lega.

Abbiamo riportato in vita Gallarate e abbiamo portato a casa un risultato politico importante, conseguito da giovani e alla prima amministrazione politica. (MalpensaNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultimo bollettino emesso dalla Protezione civile - quello di ieri domenica 12 settembre - ha riportato infatti 39 nuovi positivi. Ecco l'aggiornamento della situazione nei primi dieci comuni della provincia di Varese per numero di contagi totali dall'inizio dell'emergenza (tra parentesi l'incremento registrato nelle ultime 24 ore) (VareseNoi.it)

Lo stand sarà allestito dalla Pro Loco come sempre in via Verdi, in zona Tigros. Il bar sarà aperto dalle 11 alle 22 i. Per accedere all’area feste è necessario esibire il green pass (varesenews.it)

Apre mercoledì a Gallarate la mostra “Recondite armonie”, ideata dal Centro Culturale Tommaso Moro e dedicata alla bellezza nascosta delle case nel Gallaratese, dall’Ottocento in avanti. (varesenews.it)

Truffe agli anziani, il camper della Polizia in piazza a Castellanza

(LaPresse) – Slitta di cinque giorni la riapertura della scuola elementare di San Quirico d’Orcia (Siena) a causa della positività al Covid-19 di un componente del personale scolastico (LaPresse)

«Pronti per accogliere le bambine e i bambini!». Da lunedì le famiglie potranno affidare i propri figli in prossimità della scuola ai due volontari che staranno sulla via Stazione: uno nei pressi dell’ingresso del centro civico e uno di fronte al cancello del parcheggio del comune. (varesenews.it)

Sabato mattina il Camper della Polizia di Stato ha fatto sosta in piazza Mercato a Castellanza, nella piazza cittadina, dove numerosi passanti, avvicinandosi ai poliziotti, hanno richiesto e ricevuto informazioni e consigli utili contro le truffe. (LegnanoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr