Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Llorente in campo dal 1', 4-3-3 per D'Aversa

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Llorente in campo dal 1', 4-3-3 per D'Aversa
TUTTO mercato WEB SPORT

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, Llorente

I padroni di casa schierano il 4-3-3 con Cornelius unica punta supportato da Karamoh e Mihaila.

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Llorente in campo dal 1', 4-3-3 per D'Aversa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il grande escluso potrebbe essere Gervinho, che anche sotto gli occhi attenti di D’Aversa ha mostrato una dose di indolenza e scarso impegno. Lo stesso Joshua fa fatica a capire in allenamento cosa c’è da fare e cosa non c’è da fare”. (ParmaToday)

Ecco le formazioni ufficiali:. Gli emiliani continuano a deludere: la sconfitta contro il Verona non ha fatto altro che confermare il penultimo posto in classifica e il timore per lo spettro della Serie B. (Sportface.it)

Probabili formazioni Parma-Udinese – Sfida della verità per i gialloblù che non possono davvero più sbagliare se vogliono rimanere in corsa e non perdere il treno salvezza. Di contro c’è chi il treno salvezza vuole abbandonarlo al più presto per raggiungere zone di classifica più tranquille, come i bianconeri di Luca Gotti. (FantaMaster)

Parma-Udinese LE ULTIME | C'è Mihaila, Gervinho out

Nella formazione degli ospiti Gotti recupera Pereyra e lo schiera in attacco a supporto di Llorente, mentre in difesa tocca a Becao al posto di Bonifazi La domenica della Serie A verrà aperta da Parma-Udinese alle 12.30. (Fantacalcio ®)

In classifica sono separate da undici punti, con i padroni di casa che hanno deluso e attualmente sono penultimi. VERIFICA. Parma-Udinese, domenica 21 febbraio 2021 (ore 12:30). Il Parma punta alla permanenza nel massimo campionato in questa stagione. (Bottadiculo)

Torino, 21 feb. Emiliani avanti 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Cornelius al 3′ e al rigore di Kucka al 32′, nella ripresa però i friulani reagiscono e trovano il pareggio con le reti di Okaka al 19′ e Nuytinck al 35′. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr