Dalla Francia: per la Roma ipotesi Thuram, il ‘Gladbach fissa il prezzo

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Roma, Icardi si allontana: Juve in pole

La testata francese L’Equipe afferma infatti che ci sarebbero stati contatti tra l’entourage di Marcus Thuram e la società di Trigoria (ed anche il Napoli).

La società tedesca avrebbe fissato il prezzo dell’attaccante (nato a Parma) della Nazionale francese a 25 milioni di euro.

– Per la Roma potrebbe aprirsi un altro scenario sul mercato, almeno secondo fonti transalpine. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Nei giorni scorsi è stata la volta di Avetrana, comune tra l’altro nel quale le utenze non domestiche ed in particolare le attività del commercio sono state più duramente […] (Tarantini Time)

Dalla Francia arriva un retroscena di mercato che riguarda la Roma. Tuttavia la richiesta del Gladbach viene ritenuta difficile da soddisfare (LAROMA24)

Lo assicura L'Equipe , spiegando che l'entourage dell'attaccante, dopo gli abboccamenti del Tottenham , ha avuto diversi contatti con club italiani: tra questi Napoli e Roma , frenati tuttavia dalla richiesta di 25 milioni di euro fatta dal Borussia Monchengladbach (Calciomercato.com)

L'Equipe, spiega che il suo agente Mino Raiola, dopo gli abboccamenti del Tottenham, ha avuto diversi contatti con club italiani: tra questi Napoli e Roma. Marcus Thuram, figlio dell'ex campione del mondo Lilian, potrebbe trasferirsi in Italia. (Tutto Napoli)

Secondo lo storico media francese, il figlio del celebre Lilian (ex campione del mondo con la Francia e in Italia visto alla Juventus e al Parma), potrebbe separarsi dai tedeschi. In Francia sono abbastanza sicuri di questa pista, con il suo agente Raiola che ha avuto un contatto con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Al momento, tutti i club interpellati avrebbero preso tempo, perché frenati dalla richiesta di 25 milioni di euro per acquistare il suo cartellino a titolo definitivo. Marcus Thuram potrebbe sbarcare in Serie A, campionato nel quale si è già imposto (da difensore) suo padre Lilian, ex campione di Parma prima e Juventus poi. (AreaNapoli.it)