NBA, tris azzurro al Draft: Matteo Spagnolo scelto da Minnesota con la n°50. VIDEO

Sky Sport SPORT

È ancora un teenager (classe 2003) ma quest'anno ha già fatto molto bene con la maglia della Vanoli Cremona nel nostro campionato.

Con la scelta n°50 lo hanno scelto i Minnesota Timberwolves, ma il giovane azzurro potrebbe aspettare ad attraversare l'oceano, visto che è più probabile il riscatto da parte del Real Madrid che detiene i diritti sulla giovane promessa italiana. CHI È PAOLO BANCHERO, LA PRIMA SCELTA ASSOLUTA DEL DRAFT 2022

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nella notte in cui è stato sigillato il talento di Paolo Banchero come prima scelta assoluta del Draft NBA 2022, l'Italia e la Puglia esultano anche per Matteo Spagnolo: il giocatore brindisino di basket, l'anno appena trascorso in forza alla Vanoli Cremona, è stato scelto dai Minnesota Timberwolves. (quotidianodipuglia.it)

L’attività svolta conferma l’attenzione delle fiamme gialle vibonesi nel settore dell’abusivismo ricettivo, con particolare riguardo alle zone ad alta vocazione turistica, a tutela della legalità economico-finanziaria, degli imprenditori onesti e della libera concorrenza (Corriere di Lamezia)

Nel frattempo però, la gioia per una prima scelta assoluta che nessuno aveva previsto basta e avanza Giornata storica per il basket italiano A differenza di quanto era uscito nelle ultime settimane e confermato nelle ultime ore, è Paolo Banchero a prendersi il gradino più alto del podio nel draft 2022. (Sport Fanpage)

Quando ho scoperto che sarei andato a Orlando con la prima scelta? With the 1st pick of the @NBADraft, the @OrlandoMagic select Paolo Banchero (@Pp_doesit)! (IlNapolista)

Take a look at the complete draft board for the first round of the 2022 #NBADraft presented by State Farm! Il Draft NBA 2022 si tinge d’azzurro come mai successo prima nella storia. (OA Sport)

Per questa terza edizione dell’iniziativa, a fronteggiarsi sul campo di calcio saranno le formazioni a 11 dei medici, degli infermieri e dei dipendenti della clinica capuana di Villa Fiorita e del centro poliambulatoriale casagiovese Hermes che si contenderanno la vittoria nella disfida tra camici bianchi (Caserta Web)