Malpensa, il volo speciale: a bordo solo Ferrari. Le incredibili foto

QuiComo ECONOMIA

Si tratta, come riportato da MilanoToday, di vari modelli di Ferrari sia stradali che da corsa e non è mancato anche un monoposto, ovvero uno di quei "bolidi" uguali a quelli che normalmente sfrecciano sulle piste dei Gran Premi di Formula 1.

Foto da Vola Malpensa Milano Mxp Facebook

Inevitabile lo stupore e la curiosità degli addetti che lavorano nel piazzale dell'aeroporto, che come racconta la pagina sui social, sono stati immediatamente attirati dal particolare carico anche perché "certi mezzi non passano inosservati soprattutto per la loro quantità". (QuiComo)

Su altri giornali

Successivamente, le vetture prenderanno parte a un evento sportivo, il Ferrari Motorsport Festival di Riyad, in Arabia Saudita, che si terrà il 26 e 27 novembre. Foto: Vola Malpensa Milano Mxp, via Facebook (Automoto.it)

Le Ferrari sarebbero quindi dirette a Gedda, in Arabia Saudita, dove a dicembre è prevista la prossima tappa del campionato Con lo stupore di molti addetti in piazzale, certi mezzi non sono passati inosservati soprattutto anche per la loro quantità. (QuattroMania)

Un evento riservato ai facoltosi clienti dell’ Arabia Saudita Il Boeing 777 della compagnia Saudia Cargo ha avuto l’onore di trasportare un carico davvero speciale. (F1inGenerale)

Le autovetture sportive sono state trasportate a Gedda, in Arabia Saudita, dove a dicembre è prevista la prossima tappa del campionato Un aereo pieno di Ferrari decolla da Malpensa fino in Arabia Saudita. (Prima Monza)

Molte persone si chiedono chi siano i paperoni di questi gioielli su ruote, altri ancora penseranno all’importo della polizza per un trasporto, ma ciò che vince su tutto è il fascino delle vetture immortalate a Milano Malpensa. (Autoappassionati.it)

Fra il 3 e il 5 dicembre prossimi si terrà infatti la prima edizione del Gran Premio dell’Arabia Saudita del circuito di Formula 1. Il ‘carico speciale’ spedito dall’Italia a bordo di un volo charter cargo di Saudia Cargo era composto da oltre una decina di Ferrari, fra cui anche due monoposto da Formula 1. (AIR CARGO ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr