Incidente a Castelletto Stura: coinvolte due autovetture e un camion, due feriti non gravi

TargatoCn.it INTERNO

Due i feriti trasportati all'ospedale di Cuneo e di Mondovì non in gravi condizioni.

Grave incidente a Castelletto Stura questo pomeriggio all’altezza dell’incrocio per Montanera.

A essere coinvolte due macchine e un camion.

Sul posto l’elicottero e gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco di Cuneo con la prima squadra, i Carabinieri di Morozzo per i rilievi.

(TargatoCn.it)

Su altri media

“Chiediamo di avere copia integrale del fascicolo sugli atti relativi al sinistro attualmente in esclusivo possesso dei periti della Procura”, riferiscono Claudio Mondello e Pietro Venuti, difensori di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre di Gioele, entrambi trovati morti nelle campagne di Caronia. (Messina Oggi)

«Secondo i primi riscontri - proseguono i periti - il seggiolino dove viaggiava Gioele era slacciato e non attaccato all’auto. A dirlo Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello marito di Viviana Parisi e padre di Gioele, trovati entrambi morti nelle campagne di Caronia. (La Sicilia)

Leggi su leggo (Di mercoledì 16 settembre 2020) L'in cui sono rimasti coinvoltie il figlio Gioele Mono sarebbepiuttost o grave . L'ha… - infoitinterno : Viviana Parisi e Gioele. (Zazoom Blog)

L'avvocato di Luigino, papà di Viviana Parisi, ha pubblicato le immagini della macchina incidentata. Fino ad oggi, l’incidente di Viviana Parisi, veniva definito lieve, non grave, ma ora l’avvocato del papà ha pubblicato le immagini dell’Opel Corsa. (Bigodino.it)

L’intenzione è quella di permette al consulente di parte di analizzare la dinamica dell’incidente avvenuto all’interno della galleria Pizzo Turda tra il mezzo guidato dalla donna, e un furgone per la manutenzione dell’autostrada. (Sicilianews24)

“È inconcepibile - afferma Mondello- Che la mia macchina sia stata sequestrata lo stesso giorno della scomparsa di mia moglie ma non il furgone degli operai. "Vogliamo vederci chiaro sull'incidente avvenuto a Viviana, ci sono troppi elementi che ancora sono oscuri. (MessinaToday)