Baby promessa delle fiction muore in scooter

Baby promessa delle fiction muore in scooter
QUOTIDIANO.NET QUOTIDIANO.NET (Cultura e spettacolo)

Parallelamente agli studi artistici, Vittoria, che ballava l’hip hop e suonava la batteria, frequentava il liceo classico ‘Primo Levi’ di Montebelluna.

Il sedicenne alla guida del mezzo, attualmente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Cà Foncello di Treviso, è in condizioni disperate.

La notizia riportata su altre testate

Cristiana Capotondi in lutto per il mondo del cinema, è morta un’attrice di appena 14 a causa di un brutto incidente in moto avevano recitato insieme. Leggi anche —> Cristiana Capotondi tormentata. Muore attrice 14enne, il racconto della tragedia. (YouMovies)

Lascia il padre Moreno, bancario, la madre Paola, titolare di un salone di parrucchiera, e le sorelle gemelle Rebecca e Carolina, 22 anni. Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Giugno 2020, 15:52. . (Leggo.it)

La ragazza si è schiantata contro un lampione con il motorino, guidato da un amico. Il padre di Vittoria De Paoli è sconvolto dal dolore. (Gossip News)

L’incidente stradale è avvenuto la scorsa notte quando era stata accompagnata dalla madre a una festa di amici. De Paoli viveva a Maser, in provincia di Treviso e nel 2016 aveva recitato anche nella fiction 'Di padre in figlia', andata in onda su Rai1, al fianco di Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca (Gazzetta del Sud)

Nel 2016 av aveva recitato nella fiction «Di padre in figlia», andata in onda su Rai1, al fianco di Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca. La sua bella bambina dai capelli lunghi e biondi, amava non solo recitare, ma lo spettacolo in genere. (Corriere della Sera)

La povera ragazza deceduta, Vittoria De Paoli, in passato aveva anche recitato nella fiction Rai “Di padre in figlia”, assieme a Cristiana Capotondi, Stefania Rocca e Alessio Boni. Il ragazzo alla guida è adesso ricoverato in terapia intensiva. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr