Incidenti sul lavoro, morto l'operaio caduto dalla gru a Benevento

Sky Tg24 INTERNO

I medici hanno tentato di mantenerlo in vita, ma le sue condizioni sono state considerate estremamente critiche fin dal suo arrivo.

Restano gravi le condizioni dell'altro operaio, ricoverato all'ospedale Rummo.

Il decesso. L'operaio è stato ricoverato ieri al Rummo con fratture multiple e lesioni gravi agli organi interni.

Restano gravi le condizioni dell'altro operaio, ricoverato all'ospedale Rummo. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Dopo lo scatto immediato dell’allarme, i soccorsi sono intervenuti prontamente e i due operai feriti sono stati portati in ospedale dai sanitari del 118 “Non ce l’ha fatta Alessandro – scrive Mastella sulla sua pagina Facebook – uno dei due operai caduti ieri, mentre lavorava in un cestello sospeso in aria. (Positanonews)

Due operai, impegnati in alcuni lavori di ristrutturazione dei balconi al terzo piano di un palazzo a Benevento, sono caduti nel vuoto dal cestello di una piattaforma. Scattato l'allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato gli operai all'ospedale San Pio in codice rosso. (ROMA on line)

I due operai, secondo una prima ricostruzione, ora al vaglio dei carabinieri, erano sulla piattaforma aerea quando, per cause ora in corso di accertamento, il 'ragno' si sarebbe ribaltato, o almeno una parte di esso si sarebbe abbassata all'improvviso. (Ottopagine)

Nella giornata di giovedì un giovane operaio di 30 anni ha perso la vita ad Andria Poi il dramma Cronaca 8 Ottobre 2021 18:15 Di redazione 2'. Due operai, impegnati in alcuni lavori di ristrutturazione dei balconi di un appartamento, sono caduti nel vuoto dal cestello di una piattaforma. (Voce di Napoli)

Si tratta di un uomo di 61 anni rumeno, Ladislau Balogh, vittima di una caduta di circa sei metri da un ponteggio. Toccherà ora ai carabinieri e agli ispettori del lavoro dell'Uopsal accertare se si è trattato di una fatalità o di una carenza di sicurezza. (TrevisoToday)

Ma il destino ha voluto scrivere un'altra pagina. Quella di ieri era una giornata sognata da tempo, in pratica da quando aveva conosciuto Mia, la sua anima gemella. (ilmattino.it)