Serie A 2022-2023, ecco Orbita: il nuovo pallone ufficiale

Serie A 2022-2023, ecco Orbita: il nuovo pallone ufficiale
Adnkronos SPORT

Viene infatti aggiunta una schiuma POE per aumentare la sensibilità al tocco, fornendo una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo.

Si chiama Orbita Serie A ed è il nuovo pallone ufficiale che verrà usato nella stagione 2022-2023.

Il logo e le tonalità richiamano il Tricolore: integrati nella base bianca, favoriscono la visibilità del pallone.

Il pallone Puma Orbita Serie A offre una configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella che si traduce in un numero ridotto di cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

E’ fatto di 12 grandi pannelli a forma di stella che riducono le cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone. IL NUOVO PALLONE 'ORBITA'. ‘Orbita’ utilizza una tecnologia all'avanguardia per creare una sfera ottimale che mantenga la sua forma e consenta un minore assorbimento di acqua. (Sky Sport)

COMUNICATO – «Lega Serie A e PUMA, dopo aver annunciato a marzo la firma di una partnership a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand come partner tecnico ufficiale della Lega Serie A dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, presentano oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23: il PUMA ORBITA Serie A» (Juventus News 24)

Tanti i calciatori del massimo campionato che compaiono nel video di presentazione, fra cui il calciatore dell’Inter Milan Skriniar. La Lega Serie A, attraverso i suoi canali social, ha presentato il nuovo pallone che verrà utilizzato nel corso della prossima stagione. (Inter-News)

Serie A, presentato il nuovo pallone 'Puma Orbita' per la stagione 2022/23

Infine, la grande qualità dei materiali garantirà performance ottimali per consentire ai protagonisti sul campo di offrire il miglior spettacolo possibile» I richiami al tricolore e al logo del campionato, inoltre, rafforzano l’identità del brand e la sua riconoscibilità a livello internazionale. (Calcio News 24)

Si chiama PUMA Orbita ed è il nuovo pallone ufficiale per il campionato di calcio italiano di Serie A 2022-2023. La Lega Serie A e il brand PUMA hanno annunciato la partnership che vedrà i giocatori di Serie A alle prese con il nuovo pallone da calcio per la stagione che verrà. (CalcioNapoli24)

Per presentare il nuovo pallone, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna ''Nuovo pallone, nuova cultura'' sviluppata mescolando elementi della cultura italiana con particolari più moderni e dirompenti. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr