PAGELLE Lazio - Milan: turbo Tavares, Taty-Dia funzionano. Provedel, non è serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com PROVEDEL 5: L’uscita è goffa e insicura, colpisce Patric invece del pallone, lascia la porta spalancata alla deviazione di Pavlovic. Complica la vita alla squadra, un errore così di nuovo in apertura di sfida non ci voleva. Anche sul 2-2 di Leao può fare di più, moltissimo di più. Mura Abraham nel finale, almeno quello. LAZZARI 5,5: Rimane negli spogliatoi nell’intervallo, non riesce a spingere e soffre in contenimento, almeno un paio di volte il Milan sfonda dalla sua parte. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Il titolo di Tuttosport: "Theo e Leao alta tensione. Frattura Milan" (Milan News)
Sono passate solo tre giornate di campionato ma il Milan è già un caso del nostro campionato. I rossoneri dopo 270 minuti sono ancora senza vittorie e con due punti in classifica, protagonisti di prestazione pesantemente imperfette sia dal punto di vista offensivo che difensivo. (Milan News)
20′ Primo giallo del match per Fofana, che ferma fallosamente il contropiede di Dia 8′ Gol del Milan: uscita a vuoto di Provedel da sviluppi di angolo, Pavlovic di testa svetta più in alto di tutti e sblocca la gara (Lazio News 24)
Baroni ha parlato di giocatori che devono crescere. Pensi che sia un anno di transizione? Al termine della partita tra Lazio e Milan, terminata per 2-2, è intervenuto al fianco di Marco Baroni, in conferenza stampa, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni per commentare il momento della squadra e la prestazione di questa sera. (La Lazio Siamo Noi)
"Milan, pari e caos", si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)
Minuti 73 di Lazio-Milan, risultato 2-2: c'è il cooling break e Paulo Fonseca ne approfitta per catechizzare i suoi. L'allenatore portogese, durante la partita con la Lazio, catechizza i suoi durante il cooling break: i due però si isolano (TUTTO mercato WEB)