Empoli, trasferta a Napoli con la rosa in emergenza: solo 3 difensori per D’Aversa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli in piena emergenza in vista della delicata trasferta di domani sera contro il Napoli. La squadra di D’Aversa si presenta al Maradona con la rosa ridotta all’osso e diversi elementi non al meglio della condizione. Tra questi c'è Mattia Viti, che ha ripreso ad allenarsi solo oggi dopo giorni di lavoro differenziato, ma che dovrebbe comunque partire titolare accanto a Marianucci e Goglichidze, vista l’assenza prolungata di Ismajli. (Calcio Napoli 1926)
Su altri media
Siamo arrivati a Napoli incerottati, con tante assenze ma abbiamo giocato con coraggio“. “Ora ci aspetta la sfida con il Venezia – ha detto D’Aversa – in cui nonostante un lungo periodo senza vittorie e ricco di infortuni siamo ancora con il destino nelle nostre mani per la salvezza. (Anteprima24.it)
I PRECEDENTI, L’ULTIMA VOLTA FU GIOIA AZZURRA AL MARADONA – Sfida numero 33 quella di domani sera tra Napoli e Empoli allo Stadio Diego Armando Maradona. A cura di Football Data le curiosità della sfida tra Napoli e Empoli, valida per la trentaduesima giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domani, lunedì 14 aprile alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. (Empoli Channel)
"Nel primo tempo abbiamo fatto meglio del Napoli, abbiamo creato occasioni importanti, poi un po' per nostra imprecisione, un po' per la bravura Meret non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Mi dispiace, dobbiamo ragionare su una prestazione importante con tante assenze abbiamo giocato con coraggio mantenendo le nostre idee nonostante l'avversario di valore. (Calcio Napoli 1926)

Le parole di Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli dopo la sconfitta in Serie A contro il Napoli. Le dichiarazioni Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il dopo la sconfitta in Serie A contro il Napoli. (CalcioNews24.com)
BARONI – Ho fanti amici che tifano per la Lazio, per questo la seguo con interesse e passione. Cossato, l’ex calciatore si esprime con parole di elogio nei confronti di mister Baroni e il suo lavoro alla Lazio: ecco cos ha detto (LazioNews24.com)
Dove sicuramente non finisce il campionato, ma dove dovremo farvi tutto per cercare di fare un risultato pieno, senza commettere degli errori. Ed essere un po' più determinati". (SOS Fanta)