The Eyes of Tammy Faye: la recensione del film d'apertura della Festa del Cinema di Roma 2021

The Eyes of Tammy Faye: la recensione del film d'apertura della Festa del Cinema di Roma 2021
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

La 16° edizione della Festa del Cinema di Roma si apre all’insegna di un film basato sull’omonimo documentario del 2000: The Eyes of Tammy Faye esplora l’ascesa, il declino e gli scandali che hanno colpito la celebre telepredicatrice evangelista interpretata da Jessica Chastain e il marito Jim Bakker (Andrew Garfield).

Tutto però parte dagli occhi di Tammy Faye, il punto di vista scelto per questo biopic e anche il segno distintivo dell’evangelista e cantante. (Best Movie)

Su altri media

“Volevamo raccontare di Tammy Faye al di là della personalità raccontata dai media americani”, ha detto Jessica Chastain a Roma, incontrando la stampa La storia, vera, è quella dell’ascesa, con tanto di caduta e (parziale) redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. (ComingSoon.it)

Jessica Chastain brilla ancora e non solo per la bellezza dell'abito, dell'acconciatura o del makeup ma per la luce negli occhi con la quale illumina Roma È stata lei la donna della serata, Jessica Chastain ha brillato nel crepuscolo romano al Parco della Musica sfilando da protagonista del film di apertura The eyes of Tammy Faye. (Yahoo Eurosport IT)

Idolatrata dal pubblico per il suo messaggio di amore, compassione e gioia, Tammy Faye diventò una sorta di leggenda per le sue ciglia finte, il suo modo di cantare e la voglia di accogliere persone di ogni estrazione sociale. (Today.it)

La Festa del Cinema di Roma si apre con Jessica Chastain. In sala anche Sergio Mattarella

Protagonista della prima giornata sarà Jessica Chastain interprete del film di apertura della kermesse e di un incontro con il pubblico. THE EYES OF TAMMY FAYE APRE LA FESTA DEL CINEMA DI ROMA. Questa mattina è stato presentato alla stampa il film d’apertura, che verrà proiettato per il pubblico oggi alle 19. (Dire)

Jessica Chastain. L'attrice americana è a Roma per la presentazione del film "Gli occhi di Tammy Faye". “Con Isaac è buffo, ormai riusciamo a leggerci nel pensiero: è una cosa particolare, conosci dell’altro gli schemi che segue e questa dinamica continua a sorprendermi. (LaPresse)

Intanto, in sala, a sottolineare l’importanza della serata, prende posto il Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella. APPROFONDIMENTI ROMA Foto PODCASTascolta Tarantino, Angelina Jolie, Tim Burton e le icone romane di. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr