Roma, Mkhitaryan in scadenza: c'è opzione per il rinnovo e tutti vogliono andare avanti insieme

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutti vogliono andare avanti insieme, soprattutto i tifosi.

A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Roma, Mkhitaryan in scadenza: c'è opzione per il rinnovo e tutti vogliono andare avanti insieme. vedi letture. Il contratto di Henrikh Mkhitaryan con la Roma scadrà nel prossimo giugno ma è lecito aspettarsi che presto le parti si incontreranno per decidere di andare avanti insieme visto il rendimento dell'armeno e della voglia con cui il giocatore si è legato ai giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

– La Roma riparte dopo la sosta così come si era fermata: con una vittoria netta e in scioltezza per 3-0 contro il Parma. Una partenza che in casa Roma mancava dalla stagione 2015/16. (RomaNews)

Col mancino sublima un'azione stellare, portando a 6 le firme nelle ultime 3 gare. 6,5 IBANEZ Il mutuo scambio di posizioni con Mancini lo porta sul centro-destra, dove contiene Gervinho a suon di scatti. (Il Romanista)

Le pagelle di Roma -Parma. MIRANTE 6. – La Roma ricomincia come si era fermata: con una vittoria. (RomaNews)

Venne segnalato a Bruno Conti nel 2016, a 14 anni, e l’ex numero 7 romanista decide di portarlo a Trigoria. La Roma è prima nel girone A ma mancano ancora tre partite e bisogna mantenere il primato. (RomaNews)

La classe dell'armeno non è in discussione e grazie alle sue giocate i giallorossi continuano a salire in classifica, conquistando il terzo posto in solitaria e mantenendosi a tre punti di distanza dal Milan capolista. (LAROMA24)

Spinazzola è bravo a servire il taglio di Borja Mayoral per l'1-0, Karsdorp serve un cross, di quelli soltanto da spingere in rete per il 3-0 di Mkhitaryan. - La Roma attualmente è un'orchestra al limite della perfezione dove chiunque viene inserito ha uno spartito bene chiaro e, soprattutto, è capace di interpretarlo al meglio. (Voce Giallo Rossa)