***Unicredit: vende 20% di Fineco a 4,55 euro per azione, operazione da 552 mln

Corriere della Sera ECONOMIA

08:22 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 ott - UniCredit ha annunciato questa notte di aver completato con successo la procedura di accelerated bookbuilding per la cessione a investitori istituzionali di circa 121.4 milioni di azioni ordinarie ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il corrispettivo complessivo è stato pari a circa 552 ... (Finanza.com)

18:29 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 12 ott - Il collocamento di FinecoBank sta avvenendo in un range compreso tra il valore minimo di 4,48 euro e il prezzo odierno di chiusura. Il prezzo minimo ... (Corriere della Sera)

Unicredit ha completato con successo la procedura di accelerated bookbuilding per la cessione a investitori istituzionali del 20% della controllara FinecoBank al prezzo di 4,55 euro per azione. (OnlineReggi)

CONDIVIDI. La BCE avrebbe chiesto all'istituto di raggiungere un CET1 del 14%, se vero servirebbe adc da €8 miliardi. (ForexInfo.it)

Un altro colpo a sorpresa di Unicredit nel solco della revisione strategica annunciata lo scorso 11 luglio dal ceo Jean-Pierre Mustier. (CittaCorriere)

La cessione del 20% di Finecobank "permetterà a UniCredit di supportare la crescita organica del gruppo, nel contesto della revisione strategica annunciata lo scorso 11 luglio ... (CiociariaReport24)