Incidente sull'A4, Tir travolge auto e fugge. Famiglia distrutta

Quotidiano.net INTERNO

Morti sul colpo padre e madre, feriti un neonato e un bambino. Il conducente del camion rintracciato 40 chilometri dopo. Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2016. La Polstrada. La Polstrada. 1 min. Torino, 23 settembre 2016 - Un'auto falciata, una ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

A quanto si apprende i genitori (un uomo di 50 e una donna di 40 anni) che viaggiavano davanti, sono morti sul colpo. (CittaCorriere)

La sessantenne è stata trasportata in ospedale.…Continua a leggere → Una pensionata di 82 anni è stata rinvenuta senza vita dalla badante romena. (La Prima Pagina)

carabinieri. Schianto venerdì, c'è anche un altro ferito. (La Sentinella del Canavese)

Sulla vettura c'era un'intera famiglia: i genitori sono morti sul colpo, feriti i tre figli, un neonato, uno di tre anni ... (Il Messaggero)

Si tratta di un neonato, un maschietto di 3 e una bambina di 5 ... E' il tragico bilancio dell'incidente sull'A4 all'altezza di Rondissone, in direzione Milano. (CiociariaReport24)

Mentre un'auto era ferma al casello di Rondissone (Torino) dell'A4 Torino-Milano, per pagare il pedaggio autostradale, alle spalle ecco arrivare un tir, il quale ha travolto l'auto. Sulla macchina c'era un intero nucleo familiare. (Alghero News Italy)