Gazzetta dello Sport: "Pirlo perde Bernardeschi ma ritrova Demiral. E Dybala si scalda"

Gazzetta dello Sport: Pirlo perde Bernardeschi ma ritrova Demiral. E Dybala si scalda
TUTTO mercato WEB SPORT

E Dybala si scalda". vedi letture. "Pirlo perde Bernardeschi ma ritrova Demiral.

Gazzetta dello Sport: "Pirlo perde Bernardeschi ma ritrova Demiral.

E Dybala si scalda" scrive La Gazzetta dello Sport.

Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid, Demiral si è negativizzato e oggi si aggregherà ai compagni.

Torna dopo 87 giorni Paulo Dybala, che dovrebbe partire dalla panchina

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. (Juventus News 24)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

), attraverso il suo profilo Facebook: "Eh la vita, la vita. Altro caso di positività in casa Juve alla vigilia della sfida col Napoli. (AreaNapoli.it)

Juventus-Napoli, la vigilia del recupero con l’allarme Covid: positivo Bernardeschi

In casa Juve è emersa una nuova positività al Covid-19, è quella di Federico Bernardeschi, anche lui reduce dal cluster partito dalla Nazionale e che sta seminando positivi in giro per l’Europa: è il settimo calciatore di rientro dagli impegni con l’Italia dopo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, un giocatore del Toro (secondo l’Ansa sarebbe Sirigu) e Cragno, oltre a praticamente tutto lo staff tecnico di Roberto Mancini. (Corriere della Sera)

Oltre ai già citati Bonucci e Bernardeschi, ieri si è venuti a conoscenza che fra i contagiati, insieme ai quattro membri dello staff, figurano anche i nomi di Verratti, Cragno, Grifo, Florenzi e Sirigu. (QUOTIDIANO.NET)

Oltre ai due bianconeri, sono stati contagiati il portiere del Torino Sirigu (il club granata non ha ufficializzato il suo nome), Florenzi, Grifo, Verratti, Cragno e almeno 4 membri dello staff. “Bernardeschi e Sirigu positivi? (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr