Salvini: “Frasi von der Leyen? Bullismo istituzionale e minacce, è stata volgarità imbarazzante”

ilGiornale.it ESTERI

(Agenzia Vista) Roma 23 settembre 2022 Frasi von der Leyen? Sono una via di mezzo tra il bullismo istituzionale ed una minaccia di stampo che non mi piace. La Presidente della Commissione Europea rappresenta tutti i cittadini europei, anche quelli italiani. Se vince la Lega o il centrodestra fermi i fondi del Pnrr? E’ di una volgarità imbarazzante, invece di occuparsi di trovare il tetto al prezzo del gas minaccia. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Ursula von der Leyen ha movimentato le ultime battute della campagna elettorale. Se le cose in Italia andranno male, abbiamo gli strumenti, come nel caso di Polonia e Ungheria , il monito dell’ex ministro della difesa di Berlino. (ilGiornale.it)

Vedremo l'esito delle elezioni in Italia. Se le cose vanno in una situazione difficile, ho parlato di Ungheria e Polonia, abbiamo gli strumenti. (ilmessaggero.it)

16:17 La Commissione non ha il compito di vigilare sulle elezioni (Agenzia askanews)

Le dichiarazioni hanno fatto discutere, con tutto il centrodestra che protesta e parla di ingerenza non richiesta e non dovuta. (Money.it)

Se le cose vanno in una direzione difficile – ho già parlato di Ungheria e Polonia – abbiamo gli strumenti: sono le parole che la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha pronunciato in riferimento alle elezioni italiane di domenica 25 settembre, rispondendo ad una domanda alla fine del suo intervento all’università di Princeton, vicino New York. (L'INDIPENDENTE)

(LaPresse) La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen rispondendo a una domanda sull'Italia all'Università di Princeton ha detto che le persone svolgeranno un ruolo importante nelle prossime elezioni in Italia. (Il Sole 24 ORE)