Giovanna Isola, moglie di Toni Santagata/ 'È bravo e affettuoso, un ottimo marito'

Giovanna Isola, moglie di Toni Santagata/ 'È bravo e affettuoso, un ottimo marito'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Giovanna Isola è la moglie di Toni Santagata, al secolo Antonio Morese.

I due sono da sempre molti devoti a Padre Pio: “Mia moglie soffriva a suo tempo di un male molto brutto.

L’artista pugliese e la moglie hanno da poco festeggiato i 50 anni di matrimonio con una celebrazione nella Chiesa di San Nicola a Gesualdo in provincia di Avellino.

Francesco Saverio, figlio Toni Santagata morto a 50 anni/ Malattia improvvisa. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Quant’è bello lu primm’ammore diventa disco, sul lato A c’è Miezz’a la piazza, canzoni di sua esclusiva proprietà, non depositate alla SIAE. Canta le sue canzoni, ma non riesce a trovare un discografico che gli pubblichi “Quant’è bello lu primm’ammore”, “La zita”, “Li strascenete” a altri, giudicati non commerciali. (Metropolitan Magazine )

Giovanna Isola è la moglie di Tony Santagata, cantautore, cabarettista e attore. La devozione di Tony Santagata verso il frate di Pietralcina si è espressa anche con una preghiera dal titolo “Padre Pio ho bisogno di te” diventata poi inno ufficiale dei Gruppi di Preghiera (Metropolitan Magazine )

Serena Bortone, vita privata e trasmissioni. Toni Santagata, l’amore della moglie Giovanna. Ad affrontare questo lutto, Toni non è solo (DiLei)

Oggi è un altro giorno, Toni Santagata imbarazza Serena Bortone: "Io e le corna", uno scandalo in Rai

La canzone finale, Padre Pio ho bisogno di te, è diventata addirittura la preghiera ufficiale dei fedeli del santo. Giovanna Isola e Tony Santagata sono sposati dal 1968: i due si sono conosciuti a Milano e sono riusciti a superare le distanze geografiche. (Metropolitan Magazine )

Toni Santagata sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai Uno. LEGGI ANCHE > > > Massimiliano Morra vivo per miracolo, il terribile incidente. “L’automobile si capovolse più volte – ha continuato – Mentre andavo giù, invocai Padre Pio e mi apparse (CheNews.it)

"Alla fine mi disse di dirla soltanto due volte - ricorda a proposito della parolina proibita - e così feci 12 ottobre 2021 a. a. a. A Oggi è un altro giorno si rivede Toni Santagata, vecchia gloria della canzone italiana e ancora oggi brillantissimo, a 86 anni suonati. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr