iOS 14.7, un bug impedisce ad alcuni iPhone con Touch ID lo sblocco automatico

iOS 14.7, un bug impedisce ad alcuni iPhone con Touch ID lo sblocco automatico
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo il rilascio di iOS 14.7 e watchOS 7.6, Apple ha riferito di essere a conoscenza di un bug nell’ultima versione di iOS che potrebbe impedire ad alcuni utenti di sbloccare l’Apple Watch semplicemente sbloccando l’iPhone abbinato usando il Touch ID.

Il sito Macrumors segnala di avere già individuato nei log delle connession dispositivi con iOS 14.7.1 e dunque un aggiornamento in beta è già nelle mani di alcuni sviluppatori e beta tester. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come si scarica l’aggiornamento a iOS 14.7. Se non riuscite a eseguire l’aggiornamento in modalità wireless, è possibile utilizzare iTunes per ottenere l’aggiornamento iOS più recente da Mac o PC (o il Finder del Mac con i sistemi operativi più recenti) con il dispositivo collegato via USB (macitynet.it)

A parte le funzioni introdotte con l’aggiornamento software, gli sviluppatori hanno lavorato alla soluzione di numerosi problemi e si spera, anche alla migliore gestione dell’autonomia della batteria. Le novità di iOS 14.7. (OptiMagazine)

Il caso Pegasus, lo spyware di NSO Group utilizzato per spiare iPhone appartenenti a giornalisti e attivisti per i diritti umani, ha sicuramente alimentato il dibattito sulla sicurezza. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:. (iPhone Italia)

Apple, l'iPhone SE 2022 avrà il chip A15, un display LCD da 4,7'' e il 5G

Una delle novità di cui sarà portatrice la nuova generazione di iPhone coinvolgerà il display. L’inserimento di nuovi sensori fotografici, inoltre, potrebbe aver indotto il colosso a rinnovare esteticamente anche il modulo fotografico, che nei modelli iPhone 13 e iPhone 13 mini sarà costituito da due sensori disposti in diagonale (Tecnoandroid)

Il bug emerso sull’Apple Watch dopo l’update ad iOS 14.7. Dopo aver effettuato l’update ad iOS 14.7 e watchOS 7.6, alcuni utenti non sono più in grado di provvedere allo sblocco dell’Apple Watch attraverso l’apposita funzione che permette tale sblocco sfruttando direttamente il Touch ID dell’iPhone, senza toccare minimamente lo smartwatch. (TheAppleLounge)

Il prossimo iPhone SE dovrebbe arrivare con un display LCD da 4,7 pollici, smentendo quindi le ipotesi di un LCD più grande o di un display OLED. I principali aggiornamenti del nuovo modello dovrebbero consistere nel chip A15 di Apple che vedremo già negli iPhone 13 (che verranno presentati quasi certamente a metà settembre), nonché il supporto 5G fornito dal chip modem X60 di Qualcomm. (OutOfBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr