iOS 14.7, un bug impedisce ad alcuni iPhone con Touch ID lo sblocco automatico

Dopo il rilascio di iOS 14.7 e watchOS 7.6, Apple ha riferito di essere a conoscenza di un bug nell’ultima versione di iOS che potrebbe impedire ad alcuni utenti di sbloccare l’Apple Watch semplicemente sbloccando l’iPhone abbinato usando il Touch ID.

Il sito Macrumors segnala di avere già individuato nei log delle connession dispositivi con iOS 14.7.1 e dunque un aggiornamento in beta è già nelle mani di alcuni sviluppatori e beta tester. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 14.7, il settimo importante aggiornamento di iOS 14. L’aggiornamento introduce anche una funzione della Apple Card‌ Family per combinare i limiti di credito e condividere un account in comproprietà con un altro utente ‌‌Apple Card‌. (OutOfBit)

Su iPhone WhatsApp cambia l’interfaccia per le chiamate, che hanno nuove opzioni, e ci sono novità anche per le chat archiviate. (HelpMeTech)

L'articolo iOS e iPadOS 14.7, risolto per tutti il problema del nome “Wi-Fi-killer”HDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Samsung: ritardi per il TV MicroLED da 99″HDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Poter vendere i dispositivi Apple porterà molti più clienti negli store LG, con possibilità non solo di guadagnare sulle commissioni di vendita, ma anche di promuovere i propri laptop e gli altri prodotti che LG sta ancora producendo Dopo un lungo tira e molla, sembra che LG abbia accettato di vendere iPhone, iPad e Apple Watch nei suo store in Corea del Sud. (iPhone Italia)

Mancano pochissimi mesi alla presentazione dei nuovi iPhone 13 di casa Apple. Il notch sparirà su iPhone 13? (Telefonino.net)