Manchester United: pronto un contratto monstre per Pogba

Calcio In Pillole SPORT

Il PSG fa sul serio per il centrocampista francese, ma il Manchester United nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2022 vuole provare a trattenere il giocatore.

L’incognità e se Pogba vorrà continuare nella Manchester rossa o cambiare casacca e sposare un altro progetto

La dirigenza dei Red Devils avrebbe quindi formulato all’ex Juve un contratto faraonico, alla pari con i migliori giocatori del mondo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato della Juventus è ovviamente rivolto già al 2022. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. (JuveLive)

Nel quale, storicamente, i bianconeri non sono mai stati troppo attivi, ma adesso le cose potrebbero cambiare. Perché da Torino farebbero partire volentieri Aaron Ramsey, un fantasma in bianconero e invece sempre in campo col suo Galles. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori nel mirino sono principlmente tre: Van de Beek e Pogba del Manchester United, Tchouameni del Monaco. Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. (SpazioJ)

Lo svedese con Allegri è alla ricerca della miglior posizione nella quale esprimere il suo talento. Si avvicina il mese di gennaio e si fanno sempre più incandescenti le voci di calciomercato per quanto riguarda la Juventus del futuro. (JuveLive)

Tutti i nomi sulla lista dei partenti. La Juve pensa a quella che sarà la prossima sessione di calciomercato. Sono quattro, infatti, i calciatori che potrebbero dire addio alla Juventus. (Juventus News 24)

Il solo Kean, partito e tornato, non basta e non basta nemmeno il progetto Under 23 per il momento. Si riparte dai “giovani”, per due ragioni chiare e già raccontate: il club vuole riaprire un altro ciclo come quello che degli ultimi dieci anni, con 19 trofei in bacheca, ma serve uno zoccolo duro che cresca e si cementi insieme. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr