VLAHOVIC, LE CRITICHE E LA PERSONALISSIMA PROVA DEL "9"

Firenze Viola SPORT

Nella foto dell'articolo, Vlahovic esulta con Tadic al termine della vittoria di ieri sera

C’è da dire che per vivere un inizio di stagione così, Dusan Vlahovic sarebbe stato anche disposto a pagare di tasca sua (e magari, se avesse accettato i soldi di Commisso, sarebbe stato anche più facile).

La gemma di ieri contro il Lussemburgo, intanto, fa ben sperare.

Le polveri di Vlahovic sono tutt’altro che bagnate. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco perché credo che la colpa di tutto questo caos a cui stiamo assistendo in questi giorni sia anche nostra. Caro Vlahovic, la colpa di tutto questo caos è anche nostra perché crediamo ancora in cose che nel calcio non esistono più. (Viola News)

I rossoneri ci sperano, ma al momento è la Juventus che resta alla finestra i bianconeri infatti sono in trattative avanzate con l’agente del goleador serbo, D. Ristic, e puntano a replicare in estate operazione fatta con Chiesa Vlahovic-Milan-Juventus. (Spazio Milan)

Le parole del noto operatore di mercato a proposito della situazione che riguarda l'attaccante della Fiorentina. Giovanni Branchini, ospite dell'evento della Gazzetta dello Sport a Trento, ha parlato anche della questione Vlahovic. (fcinter1908)

E' questa la domanda che vi poniamo nel nostro sondaggio, dopo il comunicato della Fiorentina che annuncia la volontà del centravanti serbo di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 sondaggio Commisso: "Vlahovic non rinnova". (TUTTO mercato WEB)

Il Newcastle ha cambiato proprietà ed è pronto investire grandi somme sul mercato. Tra i tanti nomi c'è pure quello di Vlahovic. Redazione VN. Una notizia di pochi giorni fa, il Newcastle è stato ceduto al PIF o meglio al Public Investement Fund. (Viola News)

Il suo cartellino si aggira intoro ai 10 milioni, ma l’asta per il ragazzo sembra ormai inevitabile Tra le squadre interessate c’è anche la Fiorentina che dopo la notizia del mancato rinnovo di Vlahovic è alla ricerca dell’erede. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr