Montesano, 30 perde precipita da 12 metri a Potenza. Indagini in corso

Uno Tv Web INTERNO

Secondo quanto emerge pare che la giovane 30enne, prima del drammatico epilogo, avesse trascorso la serata con il fidanzato in giro per locali.

Cronaca. Scritto da unonews. Indagini in corso per la morte della 30enne originaria di Montesano sulla Marcellana Dora Lagreca, morta tragicamente nella notte tra venerdì e sabato a Potenza.

Pare che la ragazza, al momento dell'impatto, fosse in casa con il fidanzato che è stato colui che ha lanciato l'allarme chiedendo l'intervento del 118. (Uno Tv Web)

Ne parlano anche altre fonti

Il giovane non risulta essere indagato ed è stato lui a chiamare 118 e i carabinieri, quando, poco dopo le due di notte, si è registrato l’episodio. Dora Lagreca aveva 30 anni, è morta nella notte tra venerdì e sabato a Potenza dopo essere caduta dal quarto piano dell’appartamento del fidanzato. (GameGurus)

Giallo a Potenza, cade dal balcone al quarto piano mentre è casa col fidanzato: Dora muore a 30 anni. Giallo a Potenza, dove Dora Lagreca, 30enne originaria della provincia Salerno, è morta cadendo dal quarto piano di un palazzo dopo aver fatto un volo di 12 metri. (Newsgo)

Potenza, ragazza di 30 anni precipita dal balcone e muore: indagano i carabinieri. Nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre, una ragazza ha perso la vita a Potenza in circostanze ancora da determinare. (Yeslife)

Non è neppure esclusa la presenza di una terza persona, oltre a Dora e il suo fidanzato, ma al momento si tratta solo di ipotesi. Dora da poche settimane aveva ottenuto un posto in una scuola in provincia di Potenza, nel comune di Tito (Roccarainola.net)

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario dell’ospedale potentino: troppo gravi le ferite riportate dopo essere precipitata da oltre 12 metri di altezza. La 30enne si trovava a casa del fidanzato, con il quale aveva trascorso la serata, il quale non risulta essere indagato. (Quotidiano di Sicilia)

Prima di morire, Dora si trovava a casa del fidanzato, che al momento non risulta essere iscritto nel registro degli indagati. Le indagini proseguono. Le indagini sulla morte di Dora Lagreca proseguono, si attende per l’inizio della prossima settimana l’autopsia sul corpo della donna per chiarire ulteriormente cosa è accaduto (Metropolitan Magazine )