Montesano, 30 perde precipita da 12 metri a Potenza. Indagini in corso

Montesano, 30 perde precipita da 12 metri a Potenza. Indagini in corso
Uno Tv Web INTERNO

Secondo quanto emerge pare che la giovane 30enne, prima del drammatico epilogo, avesse trascorso la serata con il fidanzato in giro per locali.

Cronaca. Scritto da unonews. Indagini in corso per la morte della 30enne originaria di Montesano sulla Marcellana Dora Lagreca, morta tragicamente nella notte tra venerdì e sabato a Potenza.

Pare che la ragazza, al momento dell'impatto, fosse in casa con il fidanzato che è stato colui che ha lanciato l'allarme chiedendo l'intervento del 118. (Uno Tv Web)

Ne parlano anche altre fonti

Purtroppo non c’è stata speranza per la trentenne Dora Lagioia: la ragazza, originaria di Salerno, si era recata a casa del suo fidanzato a Potenza per trascorrere la serata. Le cose però non sono andate come previsto: la donna, infatti, è precipitata dal balcone dell’appartamento, situato al quarto piano e a più di 12 metri di altezza. (Donna Glamour)

La 30enne, stando alle prime ricostruzioni, si trovava in casa del fidanzato quando improvvisamente sarebbe precipitata dal balcone: un volo di diversi metri che non le ha lasciato scampo. Potenza, ragazza di 30 anni precipita dal balcone e muore: indagano i carabinieri. (Yeslife)

Le indagini proseguono. Le indagini sulla morte di Dora Lagreca proseguono, si attende per l’inizio della prossima settimana l’autopsia sul corpo della donna per chiarire ulteriormente cosa è accaduto Potenza, il giallo della morte di Dora Lagreca. (Metropolitan Magazine )

Giallo a Potenza, cade dal balcone mentre è casa col fidanzato, morta una 30enne

Gli accertamenti continueranno nelle prossime ore e sarà fondamentale per cercare di ricostruire l’intero quadro, l’esame autoptico sul corpo di Dora Lagreca previsto tra domani e martedì nell’ospedale di Potenza dove la salma della giovane è in stato di sequestro. (GameGurus)

Giallo a Potenza, dove Dora Lagreca, 30enne originaria della provincia Salerno, è morta cadendo dal quarto piano di un palazzo dopo aver fatto un volo di 12 metri. Dora da poche settimane aveva ottenuto un posto in una scuola in provincia di Potenza, nel comune di Tito (Roccarainola.net)

Soccorsa dal personale del 118 “Basilicata soccorso”, è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario dell’ospedale potentino: troppo gravi le ferite riportate dopo essere precipitata da oltre 12 metri di altezza. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr