Gratta e vinci, carcere confermato per Scutellaro

Gratta e vinci, carcere confermato per Scutellaro
Newsby INTERNO

Per questo ha convalidato la misura cautelare in carcere” ha confermato l’avvocato Vincenzo Strazzullo, legale di Gaetano Scutellaro.

Nei giorni scorsi l’avvocato Strazzullo aveva annunciato verifiche sullo stato di salute mentale del suo cliente

Condanna confermata per Gaetano Scutellaro, il tabaccaio che lo scorso 2 settembre era fuggito dopo aver sottratto un biglietto “gratta e vinci”da 500mila. (Newsby)

La notizia riportata su altre testate

Tra imbarazzo e surrealismo e tanta ironia oggi sbuca un cartello che cavalca la cronaca, non tanto rosa, circa l’episodio del tabaccaio e il gratta e vinci consumato sullo sfondo della città di Napoli. (Napoli Milionaria)

Su Il Mattino, il legale avrebbe dichiarato qualcosa in più sui motivi che avrebbero spinto Gaetano a compiere il gesto. Il sogno finisce poco prima che il viaggio potesse avere inizio, ma pare che Gaetano Scutellaro sia pentito del gesto. (Caffeina Magazine)

10 settembre 2021 Link Embed. Lui dovrà senz'altro chiedere realmente e materialmente scusa a questa signora, alla quale ha provocato un grande danno anche morale. (Repubblica TV)

Ecco che cosa fare se capita una vincita importante al Gratta e Vinci

«Il mio assistito sta cercando di capire cosa è successo e perché è successo», spiega il penalista che da alcuni giorni ha assunto la difesa del tabaccaio. Intanto oggi, all’appuntamento davanti al gip per l’udienza di convalida, Gaetano S. (Il Riformista)

Il tabaccaio, ora in carcere, ha chiesto scusa alla vittima del folle gesto, l’anziana signora, attraverso il suo avvocato. Del gratta e vinci rubato a Materdei si è parlato tantissimo in questi giorni ma finalmente la storia sembra giunta al termine. (Amalfi Notizie)

Ecco che cosa fare se capita una vincita importante al “Gratta e Vinci”. Riscuotere una piccola vincita. Per ritirare una piccola vincita, inferiore a 500 euro, possiamo andare da qualsiasi rivenditore. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr