Approfondimenti Occhiuzzi: “Dal Cosenza pretendo molto perché ho grande stima del gruppo”

Approfondimenti Occhiuzzi: “Dal Cosenza pretendo molto perché ho grande stima del gruppo”
Per saperne di più:
Tifo Cosenza SPORT

E se Occhiuzzi nella prima parte delle sue dichiarazioni si è soffermato sui dettagli, ha anche posto l’attenzione su altri aspetti.

Guardo solo in casa mia, e chiedo sempre qualcosa in più…”. Certo che attorno al Cosenza ci sono grandi attese alla vigilia della partita di Lecce.

Guardo in casa nostra e – ha sottolineato Occhiuzzi – chiedo sempre qualcosa in più ai calciatori, perché pretendo.

“Il Cosenza in campo ci mette sempre tanto cuore, dettato dal fatto che le idee sono condivise. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l’ex Braglia in panca anche i calabresi troveranno un’insperata e storica promozione, ritrovando il Lecce nella stagione dopo Per vent’anni il Lecce dominerà il testa a testa salentino, spesso anche in goleada, tra Serie B e C. (Calcio Lecce)

Abbiamo preparato la gara con il loro 3-4-1-2, ma se dovessero cambiare modulo cambierebbe veramente poco”. Eugenio Corini, allenatore del Lecce, come riportato dai colleghi di CalcioLecce, ha presentato così il match di domenica sera contro il Cosenza: “Sono pericolosi e attaccano bene la profondità, con giocatori come Tremolada e Carretta. (Tifo Cosenza)

Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. LECCECOSENZA | domenica ore 21:00. (Il Veggente)

Lecce-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la ventiquattresima giornata di campionato, come sempre molto equilibrato e aperto ad ogni soluzione. Dunque si può benissimo optare per la combo 1x+Multigol 1-5 quotato a 1,54 da GoldBet (bonus di benvenuto 50€) (Bottadiculo)

DIFENSORI 42 Antzoulas, 13 Bouah, 2 Corsi, 5 Idda, 28 Ingrosso, 18 Legittimo, 14 Schiavi, 19 Vera. Occhiuzzi ha portato in Puglia 25 calciatori due dei quali dovranno seguire la partita del Via del Mare dalla tribuna. (Tifo Cosenza)

Le probabili formazioni. Lecce-Cosenza: i dubbi di formazione. Per quanto riguarda i rossoblù, Occhiuzzi potrebbe decidere di continuare col percorso di difesa a tre intrapreso . (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr