Inter-Atalanta, le Pagelle dei Tifosi in Rete: bocciato Gasperini (4.5)

Inter-Atalanta, le Pagelle dei Tifosi in Rete: bocciato Gasperini (4.5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

La pesante sconfitta subita a San Siro contro l’Inter ha portato malumori fra i tifosi della Dea. Le pagelle dei Tifosi in Rete di Inter-Atalanta mostrano infatti come i sostenitori orobici abbiano bocciato tutti i giocatori e assegnato una valutazione molto negativa anche al tecnico Gian Piero Gasperini. Ecco le medie dei voti: 4.5 5.2 5.1 4.4 4.7 5.9 4.8 4.6 4.7 4.2 4.9 5.3 5.7 Il sondaggio è chiuso. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

D ietro una brutta sconfitta come quella subita a San Siro si annidano sempre diverse spiegazioni. Se si parte dalla considerazione che Inter e Atalanta sono considerate squadre di vertice, e quindi più o meno dello stesso livello, bisogna indagare a fondo per capire perché la squadra di Gasperini è sembrata una provinciale al cospetto di una big. (L'Eco di Bergamo)

Attesa dal difficile esame contro i campioni dell'Europa League l'Inter l'ha passato a pieni voti: 4 a 0 all'Atalanta e vetta della classifica conquistata (a pari punti con il Torino). I nerazzurri sono ripartiti dove avevano lasciato lo scorso campionato: schiacciando la concorrenza. (Sky Sport)

Inter-Atalanta 4-0, 3a giornata Serie A 2024/2025, 30 agosto 2024. Autogol Djimsiti, gol Barella, gol Thuram (doppietta). L’analisi tattica della gara con 3 indizi sull’Inter del futuro che possono rivoluzionare anche il calciomercato. (Passione Inter)

IL NERO E L'AZZURRO - DEA dove sei?

In questa terza giornata, che offre un menù piuttosto ricco, Inter-Atalanta era forse la sfida tatticamente più interessante, anche se invece l'equilibrio competitivo era tutto da vedere. Da quando siede sulla panchina dell'Atalanta Gian Piero Gasperini non ha mai battuto l'Inter - squadra con cui intrattiene un rapporto controverso. (L'Ultimo Uomo)

La dimostrazione di forza, sicurezza, superiorità è stata nettissima: gli inizi del primo tempo e del secondo tempo hanno tramortito l’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

La Dea perde malamente a Milano contro l'Inter e scatta il campanello d'allarme. La preoccupazione nasce non tanto per la sconfitta che contro l'Inter è preventivabile ma per come è maturata. Il popolo atalantino è in fermento e si chiede dove sia finita la squadra che solo tre mesi fa aveva conquistato l'Europa League. (Atalantini.com)