Capodanno nei Castelli del Ducato

ParmaToday INTERNO

Capodanno nei Castelli del Ducato (ParmaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Bombardamenti di aerei russi e siriani su Aleppo hanno portato alla chiusura del più grande ospedale di quella che è la seconda città della Siria, dove sono in atto feroci combattimenti da cinque anni. (Ultima Edizione.Eu)

Castello Road è la principale via di collegamento che conduce al centro di Aleppo, città simbolo della guerra in Siria dove allo stato attuale oltre 250.000 civili si trovano intrappolati privi di cibo, acqua e medicinali. (LookOut News)

Il conflitto siriano sembra avviarsi verso una soluzione militare dopo il fallimento dei tentativi, non sempre convinti o disinteressati, di stabilire duraturi cessate il fuoco. (Analisi Difesa)

8 eventi, organizzati in altrettante città italiane, per presentare ufficialmente la nuova gamma di piani cottura a gas con tecnologia FlameSelect. Il Road Show sarà anche... (Elettroradio Informazione)

(askanews) - Il più grande ospedale di Aleppo Est, area controllata dai ribelli siriani, è stato distrutto dai raid aerei: lo hanno annunciato la Società medica siriano-americana e l'Osservatorio siriano sui diritti umani. (askanews)