Lenovo Yoga Slim 7i Pro con schermo OLED in Italia

Lenovo Yoga Slim 7i Pro con schermo OLED in Italia
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Infine, lo Yoga Duet 7i è un “detachable”, ovvero un notebook con tastiera staccabile Bluetooth e cavalletto regolabile.

La dotazione hardware comprende uno schermo 2K touch da 13 pollici, processori Intel Core fino all'undicesima generazione, fino a 16 GB di RAM, SSD fino a 1 TB, connettività LTE (opzionale) e stilo E-Color Pen ricaricabile (opzionale)

Lenovo ha annunciato l'arrivo in Italia dello Yoga Slim 7i Pro con schermo OLED. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

IdeaPad 5i Chromebook possiede uno schermo da 14,6 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), processori Intel Core fino all'undicesima generazione, fino a 8 GB di RAM, storage eMMC fino a 64 GB o SSD fino a 512 GB. (Punto Informatico)

Yoga Slim 7i Pro. Lenovo, da sempre impegnata a migliorare continuamente l’esperienza utente attraverso le innovazioni più recenti, presenta il nuovo laptop Yoga Slim 7i Pro con display da 14 pollici, disponibile con schermo LCD oppure OLED super brillante. (Tom's Hardware)

Lenovo Yoga Slim 7i Pro OLED disponibile in Italia, ci sono anche i nuovi Chromebook

Per quel che riguarda il capitolo prezzi, Lenovo Yoga Slim 7i Pro è già disponibile, con Windows 11 preinstallato, a partire da 1.299 euro. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, questa novità contribuirà ad un importante miglioramento del multitasking con Windows 11 e delle modalità di intrattenimento. (DDay.it - Digital Day)

DISPONIBILITA' E PREZZI. Yoga Slim 7i Pro con Windows 11 disponibile a partire da 1.299 euro. Yoga Slim 7 Pro 16” con Windows 11 disponibile a partire da 1.279 euro. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr