In fiamme un edificio di 13 piani a Taiwan. Almeno 46 morti

AGI - Agenzia Italia ESTERI

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, citati dall'agenzia Central News Agency, il numero di vittime potrebbe aumentare ulteriormente.

Fire kills 14 people, injures 51 in southern Taiwan https://t.co/9VVBaPfCxR pic.twitter.com/OQ7oRG47Qk — New York Post (@nypost) October 14, 2021. L'incendio si sarebbe propagato dal primo piano del palazzo ai livelli superiori, e un testimone citato dall'agenzia di Taiwan ha dichiarato di avere udito una forte esplosione nel cuore della notte. (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

La presidente di Taiwan, Tsai Ing-wen, ha chiesto venga aperta un’indagine approfondita sulle cause che hanno dato vita al devastante incendio L’incendio è divampato nel cuore della notte e, nel giro di pochissimo, le fiamme hanno avvolto l’intero edificio. (Periodico Italiano)

Almeno 46 persone sono morte e altre 55 sono rimaste ferite in un incendio divampato durante la notte in un edificio di 13 piani nel sud di Taiwan. Secondo quanto riferiscono le autorità, il bilancio sarebbe di almeno 46 morti e 55 feriti, ma il numero delle vittime potrebbe aumentare in quanto alcune persone sono rimaste intrappolate tra il settimo e l'11esimo piano. (La Repubblica)

Il rogo è divampato intorno alle 3 di notte e i Vigili del fuoco sono subito intervenuti per spegnere le fiamme ed evacuare le persone. rattacielo in Fiamme, è una Strage, Oltre 40 Morti! (iLMeteo.it)

A terra sono impegnate 4 squadre di volontariato antincendio, 2 direttori operazioni del sistema regionale antincendio. In corso di valutazione l’invio di ulteriori mezzi aerei e squadre di terra (LaPresse)

Sono almeno 46 i residenti della palazzina deceduti Taiwan, terribile incendio in un palazzo di 13 piani: almeno 46 morti e decine di feriti Un incendio di grosse dimensioni è divampato nella notte in una palazzina di 13 piani a sud di Taiwan. (Fanpage.it)

I vigili del fuoco spengono un incendio in un grattacielo di Taiwan. Più di 40 morti nell’incendio del grattacielo di Taiwan | All’estero. videoUn incendio che ha travolto un grattacielo nella città portuale di Kaohsiung, nel sud di Taiwan, ha ucciso almeno 46 persone e ne ha ferite più di 50 giovedì. (TGcomnews24)