Il Psg torna alla vittoria in campionato. Tre punti anche per il Lille

Tuttosport SPORT

Il raddoppio dei parigini arriva nella ripresa con l'ex Roma Marquinhos segno al 59' di testa su calcio d'angolo.

(Francia) - Quarta vittoria consecutiva per il Paris Saint-Germain che supera al Parco dei Principi il Lens per 2-1.

Gli ospiti accorciano le distanze al 61' ma gli uomini di Pochettino resistono fino al triplice fischio con anche un gol annullato dal Var a Mauro Icardi.

Per il Lens una sconfitta che apre la strada al possibile sorpasso al 5° posto dell'Olympique Marsiglia essendo entrambe a quota 56 punti

Neymar sblocca la partita al 33' del primo tempo: direttamente da un recupero palla di Draxler, sulla tre quarti degli ospiti, l'ex Barcellona viene lanciato in porta avversaria dove a tu per tu con Farinez non tradisce. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il Psg raddoppia nel secondo tempo, con il 2-0 che arriva al 59': angolo di Neymar e colpo di testa vincente di Marquinhos. Gli uomini di Haise, invece, restano a 56 e subiscono l'aggancio del Marsiglia, con il Rennes pronto al sorpasso (Sport Mediaset)

Maldini, Pioli e Ibrahimovic hanno parlato chiaro: nulla è deciso, tutto è aperto, proviamoci fino alla fine, ma dobbiamo tutti dare di più Ecco perché - come riporta il Corriere della Sera - negli ultimi giorni i leader rossoneri hanno preso la parola stringendo quello che a Milanello definiscono un "patto Champions". (Milan News)

Il Milan potrebbe avere un’arma in più: la qualificazione Champions, traguardo che per i capitolini appare ormai sfumato Cessione dunque ormai certa. (MilanLive.it)

Lille, Galtier dopo la vittoria contro il Nizza: "Soddisfatto per la partita, ma ora testa al Lens". vedi letture. Il tecnico del Lille, Christophe Galtier, dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Nizza, ha dichiarato: "Sono felice, soddisfatto e anche sollevato. (TUTTO mercato WEB)

(dal 52' Daniliuc 6 - Entra per dare maggiore equilibrio alla squadra rimasta in dieci dopo l'espulsione di Lotomba.) Lille-Nizza 2-0, le pagelle: Yilmaz cecchino, bocciati Lotomba e Dolberg. (TUTTO mercato WEB)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 62′ Goal di Theo Hernandez: dubbi iniziali sulla posizione di Ibrahimovic al momento del passaggio di Theo, Ibra tira in porta, sulla respinta di Montipò, è proprio Theo Hernandez a ribadire in rete. (MilanNews24.com)