Il Psg torna alla vittoria in campionato. Tre punti anche per il Lille

Il Psg torna alla vittoria in campionato. Tre punti anche per il Lille
Tuttosport SPORT

Il raddoppio dei parigini arriva nella ripresa con l'ex Roma Marquinhos segno al 59' di testa su calcio d'angolo.

(Francia) - Quarta vittoria consecutiva per il Paris Saint-Germain che supera al Parco dei Principi il Lens per 2-1.

Gli ospiti accorciano le distanze al 61' ma gli uomini di Pochettino resistono fino al triplice fischio con anche un gol annullato dal Var a Mauro Icardi.

Per il Lens una sconfitta che apre la strada al possibile sorpasso al 5° posto dell'Olympique Marsiglia essendo entrambe a quota 56 punti

Neymar sblocca la partita al 33' del primo tempo: direttamente da un recupero palla di Draxler, sulla tre quarti degli ospiti, l'ex Barcellona viene lanciato in porta avversaria dove a tu per tu con Farinez non tradisce. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero pensa a un attaccante per la prossima stagione. Fondamentale - non solo per i rossoneri, ma per tutte le squadre - la qualificazione in Champions League. (Pianeta Milan)

Nei giorni scorsi si è verificato un incontro con l’entourage del centrocampista direttamente a Casa Milan, dove si sono visti gli uomini mercato rossoneri con suo padre e l’intermediario. L’ipotesi di un’asta internazionale, infine, non è da escludere: il Feyenoord ne sarebbe felice, ma per Maldini e Massara sarebbe un ulteriore problema per la buona riuscita dell’operazione (CalcioMercato.it)

È il titolo scelto da Tuttosport per celebrare il ritorno in campo di Zlatan. "C’è Ibrahimovic per lo sprint della Champions", scrive il quotidiano torinese, che poi aggiunge: "I rossoneri si aggrappano al fuoriclasse svedese per non buttare a mare tutto il lavoro fatto finora. (Milan News)

Milan-Roma, sfida per il difensore: Maldini non molla

LEGGI ANCHE Ligue 1: la classifica. A tre giorni dal ritorno della semifinale di Champions League in casa del Manchester City, il Psg si aggrappa ai suoi brasiliani: sono Neymar e Marquinhos a decidere la partita. (La Gazzetta dello Sport)

Celik 6,5 - Non si spinge molto nella metà campo avversaria, ma disputa una gara molto attenta in fase di non possesso. Lille-Nizza 2-0, le pagelle: Yilmaz cecchino, bocciati Lotomba e Dolberg. (TUTTO mercato WEB)

Tra gli obiettivi c’è sicuramente l’acquisto di un difensore, visto che almeno uno tra Tomori, Romagnoli e Gabbia non resterà di certo nella rosa di mister Pioli. Cessione dunque ormai certa. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr