L'ex Cagliari Melchiorri festeggia: il suo Perugia torna in Serie B dopo una stagione

Calcio Casteddu SPORT

Melchiorri fu protagonista anche col Cagliari di Rastelli, segnando in Serie A un gol al suo ritorno in campo dopo un lungo infortunio

Gli umbri chiudono il campionato in testa con 79 punti, gli stessi del Padova, ma con il vantaggio degli scontri diretti. L’estate scorsa il Perugia perdeva i play-off per la permanenza in Serie B nella doppia sfida contro il Pescara.

La sua esperienza a 34 anni, ha regalato alla squadra di Fabio Caserta otto reti di grande importanza. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

E se non bastasse, tantissimi appassionati azzurri sui social hanno esternato il loro disappunto per una direzione di gara che di certo non è stata appannaggio per gli uomini di Gattuso. Rabbia social contro Fabbri e Mazzoleni: la coppia “perfetta” che potrebbe estromettere gli azzurri dalla Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Rivivi la sfida tra partenopei e rossoblù attraverso gli scatti più belli del servizio targato Silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Alfred Duncan, Hirving Lozano 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Leonardo Semplici 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Prev 1 of 42 Next Tag featured Napoli (Calcio Casteddu)

Grinta ed esperienza contro la fantasia partenopea. Peccato per il colpo di testa che per un soffio non centra la porta. (Cagliari News 24)

Il Napoli spreca, e, come al solito, nel calcio si viene puniti. FABBRI E MAZZOLENI, LA COPPIA CHE SCOPPIA: ALVINO SI SFOGA. (CalcioNapoli1926.it)

Dirige la sfida l’arbitro Fabbri. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento (Calcio News 24)

Il nigeriano ha segnato quattro gol in sei partite e - scrive oggi il Corriere dello Sport - ha scoperto l'appetito e una voglia matta di accomodarsi in doppia cifra. Il Napoli, sottolinea il quotidiano, è stato corretto e rivisto anche per lui, per combinare il suo atletismo con l'elevata cifra tecnica della squadra (TUTTO mercato WEB)