Sampdoria-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Sampdoria-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari
Sky Sport SPORT

Dopo la delusione per la brutta sconfitta subita a Old Trafford contro il Manchester United nell'andata delle semifinali di Europa League, la Roma ritorna a pensare al campionato.

La squadra di Fonseca è in difficoltà in campionato, dove non vince dall'11 aprile (1-0 all'Olimpico contro il Bologna).

La Sampdoria è reduce dalla sconfitta in casa del Sassuolo, ma in precedenza aveva vinto due gare contro Verona e Crotone (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In queste ore nasce Thomas, il secondo figlio avuto con la moglie Veronica dopo la primogenita Camilla. Il centrocampista non era assieme ai compagni questa mattina per restare vicino alla moglie durante il parto. (ForzaRoma.info)

Tre punti pesanti per la Juventus che batte alla Dacia Arena l'Udinese dopo una partita di grande sofferenza. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

La diretta dal Galileo Ferraris inizierà alle ore 20.45. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sampdoria-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati (Fantacalcio ®)

Sampdoria Roma, Verre titolare? La riflessione di Ranieri

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca con Fuzato e due nove. Fonseca opera del turnover necessario sia per stanchezza che per assenze varie, e in porta ecco il terzo Fuzato alla seconda apparizione in campionato, la prima in stagione. (TUTTO mercato WEB)

ROMA: Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko. LE FORMAZIONI UFFICIALI. SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini. (LAROMA24)

Ranieri teme la Roma, nonostante le numerose defezioni dei giallorossi, e la sua abilità nel palleggio. Valerio Verre scalpita. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr