Ex gialloblù, Iachini sostituisce Maresca sulla panchina del Parma

Calcio Hellas SPORT

Cambio di allenatore per i crociati, attualmente quattordicesimi in Serie B. Avvicendamento tra ex Hellas sulla panchina del Parma: la società crociata ha infatti esonerato Enzo Maresca, sostituendolo con Beppe Iachini.

«Collecchio, 23 novembre 2021 – Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della prima squadra.

[…] A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza»

A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera». (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

A Palermo eravamo 13esimi e abbiamo fatto una cavalcata importante battendo tutti i record, ma erano passate 8 giornate. Sugli obiettivi: “A marzo vedremo dove saremo, e lì ricominceremo a parlare e a vedere cosa dovremo fare per incidere ancora di più. (Calcio In Pillole)

REINTEGRO?. Secondo La Gazzetta dello Sport non è da escludere che Iachini possa reintegrare qualcuno dei fuori lista per trovare più esperienza. Anche La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’avvicendamento sulla panchina del Parma tra Enzo Maresca e Giuseppe Iachini. (Forza Parma)

La decisione è stata ufficializzata dal club con un comunicato pubblicato sul proprio sito: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Salernonotizie.it)

La scelta di affidare la panchina a Beppe Iachini, in tal senso, può rivelarsi azzeccata anche per far crescere le tante promosse in rosa Da Maresca a Iachini: i motivi del cambio. (TifosiPalermo)

Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. Iachini da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1. (Sport Mediaset)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. La notizia era già nell’aria ma ora è realtà: Beppe Iachini è il nuovo allenatore del Parma. “A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza” (Stadionews.it)