Napoli, il ko contro la Viola in Coppa brucia. Ma De Laurentiis non fa drammi

Napoli, il ko contro la Viola in Coppa brucia. Ma De Laurentiis non fa drammi
Viola News SPORT

Il clima in casa partenopea è teso, anche se il presidente azzurro minimizza. "L'importante è guardare avanti e rialzarsi subito in campionato".

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, dette a giocatori e Luciano Spalletti, nel day-after di Napoli-Fiorentina.

Nonostante questo, il clima al momento non è dei migliori in casa partenopea: la Coppa Italia era pur sempre un obiettivo.

Il presidente azzurro non ha fatto drammi riguardo all'eliminazione ed ha detto ai suoi di pensare al futuro. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Perché in fin dei conti manca all’appello mezza rosa fra covid, infortuni e Coppa d’Africa, e molti non hanno avuto il tempo di recuperare. Un tentativo di perdere tempo dopo il vantaggio da parte degli ospiti che ha fatto innervosire non poco i napoletani. (ilmattino.it)

Insomma, nessun dramma. L'eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se Aurelio De Laurentiis si è affrettato a chiamare Luciano Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e rialzarsi subito. (ilmattino.it)

Un turno di stop anche per tre giocatori, ovvero quelli espulsi ieri allo stadio Maradona nel corso di Napoli-Fiorentina: si tratta di Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Milan News)

Napoli travolto dalla Fiorentina: la reazione di Spalletti a Castel Volturno

Eppure si segna poco, rispetto al volume di gioco offensivo e il tran tran dei ghirigori inutili e improduttivi perché non danno sostanza e incisività. E si segna poco anche perché si conclude pochissimo oltre che per inspiegabile mancanza di precisione degli addetti ai lavori. (Napoli Magazine)

I voti:. TMW: 4,5. Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4. Tuttosport: 4,5. Il Mattino: 4,5. TuttoNapoli: 5 Infine TMW: "Impatta bene il match colpendo un palo, ma poi rovina tutto con un fallo killer ai danni di Nico Gonzalez che gli costa il rosso diretto". (TUTTO mercato WEB)

Nella gara di lunedì gli azzurri proveranno a conquistare tre punti molto importanti per restare in piena zona Champions League, il vero obiettivo della stagione Ieri la squadra si è ritrovata a Castel Volturno per la consueta seduta di allenamento. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr