Coppa d'Africa: Marocco già agli ottavi, il Gabon mette il Ghana nei guai

La Repubblica SPORT

Il pari, alla fine, sta bene a entrambe, e finisce con uno 0-0 che tiene entrambe in vetta a 4 punti

Altro passo falso, invece, per il Ghana, cui non basta il gol del solito Ayew, andato a segno per la sesta edizione del torneo.

– Il Marocco si unisce al Camerun ed è già agli ottavi di finale della Coppa d’Africa.

Il Girone B. Dopo aver vinto il primo match soltanto su rigore in pieno recupero, il Senegal non va oltre lo 0-0 con la Guinea (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La Nigeria si è imposta sul Sudan per 3-1 rendendo ancora più forte il proprio primato nel girone. Nella vittoria odierna la squadra di Gernot Rohr si è imposta per 3-1 sul Sudan, che rimane a quota un punto dopo le prime due gare giocate. (Calcio In Pillole)

“Dedico la prestazione ai miei amici e la mia famiglia, dispiace per il risultato”, ha commentato Ben Boina. 16.58 Sugli spalti anche una rappresentanza delle Isole Comore, in grande festa data la seconda partita assoluta della loro nazionale in Coppa d’Africa (OA Sport)

COMORE (4-3-3): Boina; M. Youssouf, Abdou, M’Dahoma, B. Youssouf; M’Changama, Abdullah, Bachirou; Selemani, El Fardou, Bakari Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat parte titolare. (Fiorentina.it)

La seconda giornata del Gruppo C di Coppa d'Africa è interamente in programma allo Stade Omnisport Ahmadou Ahidjo di Yaoundé e dopo Marocco-Comore, saranno Gabon e Ghana a sfidarsi sullo stesso terreno di gioco. (SportyTrader)

Alla fine di Gabon-Ghana, infatti, c'è stata una rissa tra le due squadre. Ayew da record. Per Ayew infatti questa è la sesta edizione della Coppa d'Africa in cui segna almeno un gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Inserimento, gol e piroetta: il Malawi pareggia con Gabadinho. 39' - (Malawi-Zimbabwe) GOL DELLO ZIMBABWE CON WADI! Comore (4-3-3): Ben Boina; M. Youssouf, N. Abdou, M'Dahoma, B. Youssouf; M'Changama, Abdullah, Bachirou; Selemani, El Fardou, Bakari (Eurosport.it)