Inter, cresce la febbre Real: San Siro verso il tutto esaurito. I prezzi…

fcinter1908 SPORT

"Anzi, potrebbe già arrivare oggi: dopo la prelazione per i vecchi abbonati, alla fine del secondo giorno di vendita libera sono stati acquistati in tutto oltre 30mila biglietti sui 35mila circa riservati ai tifosi nerazzurri, con prezzi dai 68 euro del secondo anello verde ai 350 delle poltroncine rosse centrali.

Ne restano comunque 2mila per gli eventuali tifosi madrileni per arrivare alla massima capienza secondo la normativa italiana". (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

INTER-REAL MADRID, BIGLIETTI IN VENDITA. Si ricorda che solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale, per velocizzarne la lettura. (Inter Sito Ufficiale)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, la decisione del Real Madrid di rinunciare ai posti riservati al 'Meazza' ai propri tifosi in vista dell'esordio di Champions League consente all'Inter di avere altri biglietti a disposizione per la vendita. (fcinter1908)

La novità, però, è che non ci saranno tifosi spagnoli a Milano, e quindi anche il terzo anello blu sarà a disposizione del pubblico interista (45 euro il biglietto), per uno stadio che sarà tutto nerazzurro. (Inter-News)

Sarà, insomma, il degno ritorno del pubblico a un match europeo dei nerazzurri. (Fcinternews.it)

L’Inter torna in Champions League davanti al proprio pubblico, e il club vuole accogliere il maggior numero di tifosi possibili per il debutto a San Siro contro il Real Madrid. Per farlo, la società ha aperto la vendita anche per il terzo anelo blu, sezione dell’impianto storicamente dedicata alla squadra ospite. (Calcio e Finanza)

I biglietti sono acquistabili online su inter.it/tickets e, considerando l’imminenza della partita, non saranno cedibili a terze persone anche per contrastare possibili fenomeni di bagarinaggio. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, almeno 90 minuti" (fcinter1908)