CAOS VENEZUELA, MADURO CONTRO TUTTI

CAOS VENEZUELA, MADURO CONTRO TUTTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Opinione ESTERI

Oggi Nicolás Maduro ha ufficialmente iniziato il suo nuovo mandato da presidente del Venezuela, nonostante i documentati brogli avvenuti durante le elezioni dello scorso luglio. Ieri, Caracas è stata invasa da migliaia di persone che hanno marciato pacificamente contro l’insediamento. Tra i partecipanti c’era anche la leader dell’opposizione, María Corina Machado, che non appariva in pubblico dallo scorso 28 agosto. (L'Opinione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poste Italiane ha installato nelle sedi di Filettino (Piazza Giuditta Tavani Arquati, 3), Guarcino (Via Conte Giuseppe Celani Snc1), Sant’Ambrogio sul Garigliano (Via Roma 32) e San Biagio Saracinisco (Via Provinciale 4), gli ATM Postamat di ultima generazione caratterizzati da migliori performance, da numerose novità in termini di funzionalità e servizi, da sistemi di sicurezza ad alta tecnologia. (Frosinone News)

Edmundo González Urrutia (La Victoria, Venezuela, 1949) siede accanto alla presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, e ad Ana Corina Sosa, figlia di María Corina Machado, la leader dell’opposizione venezuelana e fondatrice del partito liberale Vente Venezuela. (Corriere della Sera)

Nuovi ATM Postamat in quattro piccoli comuni, più sicurezza con il sistema anti-skimming

La leader dell’opposizione venezuelana, Maria Corina Machado, è stata intercettata da agenti armati del chavismo che hanno sparato contro la sua delegazione. È uscita dalla clandestinità per partecipare alle manifestazioni anti-Maduro ed è stata arrestata a Caracas al termine di un comizio pacifico. (ilgazzettino.it)

“No tenemos miedo”, non abbiamo paura, è stato il grido che è suonato nelle manifestazioni in diversi punti del Venezuela nella giornata di giovedì, con attimi di panico per un sequestro lampo a danno della leader dell’opposizione Maria Corina Machado, liberata dopo nemmeno un’ora. (La Stampa)