Caso Nicola Morra | la maggioranza contro la censura La destra diserta le commisioni antimafia

Zazoom Blog INTERNO

della Rai) e Franco di Mare (direttore Rai 3), se ne devono andare !

Leggete cosa sta accadendo - Avvenire_Nei : Il senatore del M5s Nicola Morra, in realtà, ha dimostrato una volta di più che il giustizialismo è nemico della gi… - dariochierchia : RT @ElioLannutti: CensureRai: Fabrizio Salini (A.D.

Caso Nicola Morra, la maggioranza contro la censura.

della Rai) e Franco di Mare (direttore Rai 3), se ne devono andare !

No alla censura Morra ha recentemente replicato con un “Se tocchi la mafia, ti infangano”, dopo che è stata annullata una sua partecipazione al programma di Rai 3 Titolo Quinto, e questo cambio dell’ultimo minuto ha fatto gridare alla . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A difesa di Mori c’è anche Paola Taverna, Barbara Consente e Mark Pellegrini, anche membro della commissione antimafia. “” Lo vedo Il mare è ancora il presidente della commissione antimafia – invece attacca il senatore della forza Maurizio Gaspari – Non può più svolgere questa funzione. (Mondo Sci News)

E quando il giornalista de La7 gli chiede se ha pensato di fare un passo indietro e dimettersi da presidente della Commissione Antimafia, Morra risponde: “Piacerebbe a tanti. Lo dico sapendo che la mia forza politica è stata in qualche modo chiamata a governare il Consiglio di amministrazione della Rai facendo delle scelte”. (Calabria 7)

«La Calabria vuole cambiare. Essa è recuperabile e che lo so sia lo dimostra ogni giorno l’azione di quel magistrato citato del tutto a sproposito dal Senatore Morra. (Corriere della Calabria)

Credo che quello che è avvenuto a Morra, al di là delle sue discutibilissime opinioni, costituisca un precedente gravissimo per la vita democratica» scrive il vicesegretario del Pd, Andrea Orlando. «Nicola Morra avrà altre opportunità, sempre attraverso le reti del Servizio Pubblico ed eventualmente nello stesso Titolo V, per esprimere i suoi punti di vista». (Cosenzachannel.it)

Lo ha affermato il presidente della commissione Antimafia, Nicola Morra, ospite di 'Omnibus' su La7. Le precisazioni della Rai. "Nicola Morra avrà altre opportunità, sempre attraverso le reti del Servizio Pubblico ed eventualmente nello stesso Titolo V, per esprimere i suoi punti di vista". (CityNow)

Non si sono fatte attendere le dichiarazioni di Morra: “Quanto accaduto fa parte di una strategia. Quando dai fastidio a Cosa Nostra ed alla mafia ti infangano”. (Notizie Oggi 24)