Inter, Moratti ‘bacchetta’ Conte: “Ci sono state due mancanze!”

CalcioMercato.it SPORT

Le cifre di cui ha bisogno il club non credo siano facili da raggiungere con questo tipo di organizzazione”

Ma metterli nell’Inter credo sia difficile, iniziative del genere esistono all’estero ma nascono diversamente.

Massimo Moratti ha mandato un messaggio ad Antonio Conte parlando del calciomercato Inter. Commentando le vicende legate alla sua amata Inter, Massimo Moratti ha parlato anche dell’addio di Antonio Conte: “Lui è un professionista serissimo e ha fatto benissimo ma alla base della sua scelta c’è stata mancanza di sfida e anche mancanza di attaccamento – spiega l’ex presidente a ‘Il Fatto Quotidiano’ – Finanze Suning?

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono riusciti a fare una squadra fortissima che ha vinto il campionato, poi deve essere successo qualcosa di grave in Cina. Ecco le sue parole: "Una mancanza di sfida, ma anche di attaccamento a questa squadra. (passioneinter.com)

Non capisco come mai sia partita e finita così male, se anche volessero ripresentarla, adesso sarebbe molto più difficile“. Inter, lunga intervista all’ex presidente Massimo Moratti che spiega sia la situazione attuale della società nerazzurra, sia l’azionariato popolare che sta provando a fare Cottarelli. (InterLive.it)

Sull’addio di Conte:. “É stata una mancanza di sfida, ma anche di attaccamento di base. Ecco le sue parole:. (SpazioInter)

Alla penultima giornata, dopo un solo punto nelle precedenti tre gare, gli uomini di Marco Tardelli si presentano a Bari. Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 10 giugno 2001. (Inter-News)

Massimo Moratti: “Zhang vuole mantenere la proprietà, ma per quanto tempo?”. L’ex numero 1 del club nerazzurro, dedica alcune parole alla figura di Antonio Conte: “Lui è un professionista serissimo e ha fatto benissimo ma alla base della sua scelta c’è stata mancanza di sfida e anche mancanza di attaccamento”. (SuperNews)

Ho sentito che rinnoveranno alcuni giocatori che sono nella spina dorsale, certo, mancasse Hakimi non sarebbe semplice rimpiazzarlo” Non credevo ad un cambio così veloce, una volta iniziato il percorso con Pirlo. (Fcinternews.it)