Inter, Moratti ‘bacchetta’ Conte: “Ci sono state due mancanze!”

Inter, Moratti ‘bacchetta’ Conte: “Ci sono state due mancanze!”
CalcioMercato.it SPORT

Le cifre di cui ha bisogno il club non credo siano facili da raggiungere con questo tipo di organizzazione”

Ma metterli nell’Inter credo sia difficile, iniziative del genere esistono all’estero ma nascono diversamente.

Massimo Moratti ha mandato un messaggio ad Antonio Conte parlando del calciomercato Inter. Commentando le vicende legate alla sua amata Inter, Massimo Moratti ha parlato anche dell’addio di Antonio Conte: “Lui è un professionista serissimo e ha fatto benissimo ma alla base della sua scelta c’è stata mancanza di sfida e anche mancanza di attaccamento – spiega l’ex presidente a ‘Il Fatto Quotidiano’ – Finanze Suning?

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E proprio un rigore metterà fine alla gara, al 76′: a trasformarlo è ancora Recoba, che decide la vittoria nerazzurra con una doppietta Alla penultima giornata, dopo un solo punto nelle precedenti tre gare, gli uomini di Marco Tardelli si presentano a Bari. (Inter-News)

L'ho sentito qualche giorno prima che lasciasse il Tottenham, ma non mi sembrava giù di morale. Poi quando ho letto la notizia (dell'accordo coi giallorossi, ndr), ho capito perché era così contento". (TUTTO mercato WEB)

Massimo Moratti: “Zhang vuole mantenere la proprietà, ma per quanto tempo?”. L’ex numero 1 del club nerazzurro, dedica alcune parole alla figura di Antonio Conte: “Lui è un professionista serissimo e ha fatto benissimo ma alla base della sua scelta c’è stata mancanza di sfida e anche mancanza di attaccamento”. (SuperNews)

Inter, Moratti: "Conte professionista serissimo ma c'è stata mancanza di attaccamento" - Sportmediaset

Jonathan Liew in un editoriale a commento della “paradossale” gestione degli allenatori degli Spurs sottolinea la mossa astuta del tecnico ex-Inter. (IlNapolista)

Ma ha una forte mancanza di attaccamento" Deve essere successo qualcosa di grave in Cina. (ilBianconero)

'ex presidente: "Suning è arrivata per spendere tantissimo ma ora c'è preoccupazione, deve essere successo qualcosa di grave in Cina". Massimo Moratti commenta l'addio di Antonio Conte dall'Inter: "Lui è un professionista serissimo e ha fatto benissimo ma alla base della sua scelta c'è stata mancanza di sfida e anche mancanza di attaccamento". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr